Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rugby Sei Nazioni 2009 - terza giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rugby Sei Nazioni 2009 - terza giornata

ciao

Francia-Galles 21-16
    Scozia-Italia 26-6
    Irlanda-Inghilterra 14-13

brutta sconfitta dei nostri Azzurri contro una Scozia che continuo a considerare alla nostra portata; buon primo tempo e poi solito calo e soliti errori; questa volta ho visto difficolt? anche negli avanti (tranne il capitano Parisse, davvero immenso) ed ? una novit? visto che era ed ? il nostro reparto fortissimo da molti anni;
    persistono i cronici problemi in apertura e nei 3/4 fatti salvo i soliti grandi fratelli Bergamasco

Il periodo ? davvero negativo e sicuramente serpeggia malumore e scoramento, non bisogna nascondersi dietro ad un dito; io difendo comunque la squadra e lo staff tecnico perch? in quanto professionisti devono dare il massimo in questo torneo e vanno sostenuti sempre e comunque; le valutazioni si faranno e si devono fare sempre e solo alla fine

Ho letto sui giornali stamattina il dubbio se siamo ancora degni del torneo, io dico che siamo assolutamente degni di esserci nel 6 nazioni e ne dobbiamo essere convinti tutti, chi non lo ? cambi pure sport e tifi altro

Comunque ottima Francia e buonissima Irlanda, credo la seconda possa puntare al grande slam ed alla vittoria finale

Forza Azzurri della Palla Ovale;
    Noi Tireremo Diritto

ettore
    Last edited by ett69; 01-03-09, 17:07.

• Font Size
    Mettimao su il minestrone.... che ormai abbiam quasi il servizio completo coi cucchiai...

Comment

• Font Size
      Purtropo el Devil g? ras?n!
      St? ano xe nostro!!!

Comment

• Font Size
        Questa Italia non è degna di militare nel 6 nazioni.
        Non lo dico come parere personale ma lo sostengo evidenziando i risultati alla portata di tutti proprio come fa il cronometro in pista.
        Ho visto anche Irlanda-Inghilterra,che partita!Solo 2 mete in totale ed alla fine del primo tempo erano solo 3 a 0 per l'Irlanda!!!Queste si che sono partite,mica le figuracce che colleziona l'Italia.
        Quando si tratta di esaltare una squadra che merita io sono il primo ma non ho il coraggio di salvare una pessima squadra solo perchè si tratta dell'Italia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Questa Italia non ? degna di militare nel 6 nazioni.
          Non lo dico come parere personale ma lo sostengo evidenziando i risultati alla portata di tutti proprio come fa il cronometro in pista.
          Ho visto anche Irlanda-Inghilterra,che partita!Solo 2 mete in totale ed alla fine del primo tempo erano solo 3 a 0 per l'Irlanda!!!Queste si che sono partite,mica le figuracce che colleziona l'Italia.
          Quando si tratta di esaltare una squadra che merita io sono il primo ma non ho il coraggio di salvare una pessima squadra solo perch? si tratta dell'Italia.
          parole sante...con il vecchio allenatore facevamo piccoli progressi, con quest'ultimo siamo affondati...

Comment

• Font Size
            A me la nonna diceva "gioca coi grandi e rimettici i soldi" nel senso che preferisco ke l'Italia prosegua nel 6 nazioni.
            Misurandosi coni migliori si può imparare più velocemente.
            Certo mi innervosisco pure io a prendere sempre scoppole e vedere un mucchio di errori ma è la maniera migliore x migliorare.

Lasciamo la polemiche ed i piagnistei al calcio

Comment

X
            Working...
            X