Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi.. salutino veloce!
è stata una giornata splendida ed è volata via in un attimo
non posso che quotare le parole del mio maritino... domani dopo qualche ora di sonno torneremo per un bel report
ora abbiamo alle spalle quasi 24 ore di tensione, emozione e felicità.. è veramente difficile articolare dei pensieri ora come ora
intanto visto che qualcuno le ha chieste vi posto due fotine... sono le uniche che ho al momento, ma sono sicura che ne arriveranno tantissime ed eravamo già abbastanza "sfatti"
grazie ancora a tutti ragazzi.. partecipanti e non
anche se vi ho visti per la prima volta al pranzo di natale sono veramente felice per voi siete bellissimi ....
sono uno dei fortuinati ad aver visto nascere questa bellissima coppia... sono stra felice che siano convolati a nozze ( anche se il rapace di diego ormai è in andropausa !)
elegantissima la dany e super stiloso diego ( le scarpe checchè ne dicano erano una meraviglia )... certo non eravate ai miei livelli galattici.. ma vi sentivo vicini ehehehhe
un abbraccio di cuore..... dal piu' pulito del reame!
NO DICO SONO MESSO MALE SONO MESSO MOLTO MALE?? BELIEVE TAAAAAAC
Comment