Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia pi? mi guardo e pi? mi confermo di essere veramente bello!!
    grazie ancora a tutti,oggi ripensandoci a freddo mi vengono ancora i brividi...avervi tutti li ? stata una sensazione straordinaria!!!

oggi mio pap? ? sceso di casa a buttare tutte le bottiglie vuote di prosecco che avete fatto fuori al rinfresco prima di andare in chiesa...oggi continuava a dire: non ho mai visto bere cos? tanto prosecco alle 10 di mattina,i tuoi amici bucavano le bottiglie in 3 minuti...il vetro di quelle bottiglie assorbiva il vino troppo in fretta ecc...ecc...
    mai avrei potuto immaginare le emozioni che una giornata cos? mi avrebbe regalato...fino alle 16 ero tesissimo poi piano piano mi son rilassato e grazie al vino ho cominciato a far tante cagate tipo cantare la canzone di Eros o cadere nel ridicolo cantando perdere l'amore di massimo ranieri ,non vedo l'ora di poter rivedere le mie prestazioni in qualche video
    sempre stamattina appena sveglio mi ? venuto in mente di quelle robe squallide fatte con il galletto sul fallo e l'infilamento della mucca...chiss? ceh cazz ha pensato mia suocera
    grazie ancora a tutti,per? minchia la cantata comunitaria al microfono potevate risparmiarvela,fate troppo cacare
    ora finisco le valige e poi nanna,alle 5 ci si sveglia per il viaggio di nozze!!

ps: anche oggi pomeriggio la dany ha fatto cantare il galletto

Comment

• Font Size
      Complimenti ragazzi tutti e due bellissimi

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        minchia più mi guardo e più mi confermo di essere veramente bello!!
        grazie ancora a tutti,oggi ripensandoci a freddo mi vengono ancora i brividi...avervi tutti li è stata una sensazione straordinaria!!!

oggi mio papà è sceso di casa a buttare tutte le bottiglie vuote di prosecco che avete fatto fuori al rinfresco prima di andare in chiesa...oggi continuava a dire: non ho mai visto bere così tanto prosecco alle 10 di mattina,i tuoi amici bucavano le bottiglie in 3 minuti...il vetro di quelle bottiglie assorbiva il vino troppo in fretta ecc...ecc...
        mai avrei potuto immaginare le emozioni che una giornata così mi avrebbe regalato...fino alle 16 ero tesissimo poi piano piano mi son rilassato e grazie al vino ho cominciato a far tante cagate tipo cantare la canzone di Eros o cadere nel ridicolo cantando perdere l'amore di massimo ranieri ,non vedo l'ora di poter rivedere le mie prestazioni in qualche video
        sempre stamattina appena sveglio mi è venuto in mente di quelle robe squallide fatte con il galletto sul fallo e l'infilamento della mucca...chissà ceh cazz ha pensato mia suocera
        grazie ancora a tutti,però minchia la cantata comunitaria al microfono potevate risparmiarvela,fate troppo cacare
        ora finisco le valige e poi nanna,alle 5 ci si sveglia per il viaggio di nozze!!

ps: anche oggi pomeriggio la dany ha fatto cantare il galletto
        ho le lacrime agli occhi
        Last edited by gio rsv-ps2; 01-03-09, 20:11.

Comment

• Font Size
          quando hai cantato perdere l'amore si è capito che la festa era proprio finita

Comment

• Font Size
            durante la funzione cmq il parrocco ha chiuso perchè Diego nn ha accettato le regole del matrimonio

Comment

• Font Size
              Dopo questa bellissima giornata non posso non tornare a scrivere anche io...
              E' stata una giornata pazzesca, mi sono vermente fatta mille risate e voi che dire.. eravate bellissimi e spero che le cose vadano sempre cos?... per il meglio!!
              Mille auguri ancora

Comment

• Font Size
                ah e poi... Diego devi andare a fare il provino ad Amici... tra ballo e canto non hai egugali hihihi

p.s. Andy mi pressa... rispondigli a sto sms e mandagli le foto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Un video....

Detenuto da Danilo..........

Desiderato da Luca.........

........lo voglio!!!!!!!!!

l'originale ? MOOOOLTO meglio... fidati !!!

Comment

• Font Size
                    ma non si è fatto niente ?????

Last edited by cocis; 01-03-09, 20:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

hai gi? finito quella roba li oggi??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post

hai gi? finito quella roba li oggi??
                        ebbene si....

per quanto abbondante... alla fine anche quella roba li finisce ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post

Non ne ho il bench? minimo dubbio!!!!

Comment

• Font Size
                            apperò che novità....a questo punto non mi rimane che fare gli auguri più sentiti ai novelli sposi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by miss_andyp View Post
                              Dopo questa bellissima giornata non posso non tornare a scrivere anche io...
                              E' stata una giornata pazzesca, mi sono vermente fatta mille risate e voi che dire.. eravate bellissimi e spero che le cose vadano sempre cos?... per il meglio!!
                              Mille auguri ancora

la miciaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                e qui Diego cosa star? facendo??

non vorrei deludervi.... raccoglieva il tovagliolo

Comment

X
                                Working...
                                X