Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
yesssss!!!! viste entrambe belle le sette sorelle e carina lombard street fatta con il go car
lombard street purtroppo c'è solo una foto e pure sfocata, mannaggia... quando ci siamo andati a piedi il primo giorno c'era un tempaccio.. le foto proprio non gli rendono giustizia!!!!
Io quei cacchio di cosi gialli non ho avuto sentimento di provarli
Ma scommetto che sono divertentissimi
guarda... vanno un caz
divertenti proprio no... però ti permettono di vedere tantissime parti della città che altrimenti non vedresti spostandoti a piedi o con i mezzi! o dovresti avere una marea di tempo (che noi non avevamo)
quei cosi li sono una invenzione proprio carina
hanno un percorso stabilito (con anche degli allungamenti facoltativi) e mentre vai ti fa da cicerone.. spettacolare
ti fermi quando vuoi e quanto vuoi e la parcheggi dove capita
praticamente in mezza giornata abbiamo visto tutta la parte del golden gate/presidio/golden gate park/alamo e via dicendo
ottima invenzione davvero, so che c'è in altre città... se mi ricapita la prendo di sicuro, i miglior soldi spesi a s. francisco!
Comment