Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postsiamo rientrati stamattina
abbiamo disfato le valigie, mangiato e dormito un po'.. ora ci aspetta la prima cena con parenti vari (con foto/video del viaggio).. ci hanno accolto come se fossimo lontani da casa da 6 mesi
era ora
Originally posted by Toledo View PostBentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ora andate a lavorare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE mo' ? Sposatevi n'altra volta cosi ripartite di nuovo !
Bella l'America eh ?
In ogni caso aspetteremo con ansia le vacanze estive
L'america ? stupendaaaa, ti rimane proprio nel cuore!
Comment
-
-
scusate ma chi ? che si ? sposato?
no perch? non mi risulta essere stato invitato da nessuna parte, ergo non pu?
essersi sposato nessuno
Comment
-
allora cari raccontate.....a quando le foto??? con la micia abbiamo fatto un pronostico.riguardo a .................. hihihihihihihihhi chissà se sarà mantenuto
Comment
-
Originally posted by andyp View Postallora cari raccontate.....a quando le foto??? con la micia abbiamo fatto un pronostico.riguardo a .................. hihihihihihihihhi chiss? se sar? mantenuto
magari in pausa pranzo inizio a caricarne qualcuna su facebook
mmmm... pronostico??? dicci dicci che sono curiosa.. cos? ti dico se ci azzecchi o meno
Comment
-
Originally posted by ladyduke View PostTi dir? che l'idea non mi dispiace affatto!
superati tutti i preparativi siamo anche molto pi? rilassati e la voglia di viverla e godersela ? tanta!!
Godetevela e soprattutto siate complici in tutto
Originally posted by golf2000 View Postche palle...sono stanco della vita matrimoniale normale
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostBene bene, la pensate almeno allo stesso modo
cmq cominciamo male.. ieri sera mi ha mandato a letto da sola, lui doveva guardare delle robe al pc
robbè... spiegagliele tu un paio di cosette va
per i consigli bah per ora non arrivano per fortuna! solo tante rassicurazioni e belle parole
anche perchè comunque vivendo già insieme al lato pratico non è che sia uno stravolgimentoLast edited by ladyduke; 19-03-09, 08:51.
Comment
X
Comment