Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)
Collapse
X
-
-
che posti..tra il grancanyon e la monument valley sono rimasto affascinato..mai avrei pensato cos?.per? maledetti aerei piccoli 6 posti e il vento..quante bestemmie *****..ciao belli
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postche posti..tra il grancanyon e la monument valley sono rimasto affascinato..mai avrei pensato cos?.per? maledetti aerei piccoli 6 posti e il vento..quante bestemmie *****..ciao belli
ti sento che sei stressato......
Comment
-
Originally posted by andyp View Poste mio caro dieghito..non sai che posti che ti perdi qua invece...questa fantastica pioggia,i tagli del costo del denaro,buste paghe gonfie......eeeee gi? non farei mai cambio con te in questo momento
ti sento che sei stressato.......... diego andava bene il vecchio biplano giallo che abbiamo restaurato dopo 2 bocce di MONTENEGRO ricordando i vecchi tempi quando salvavamo con la carrucola cavalli purosangue caduti nel fossato?
AMARO MONTEDIEGO, SAPORE VERO
Comment
-
ma ciao..oggi stupenda giornata alla deathvalley..robe incredibili,sono rimasto affascinato da questo posto e ora siamo rimasti a mangiare e dormire qui in un tipico ranch con tanto di cena cowboy..un bacio a tutti per ora la vita matrimoniale funziona bene..ahah con toccata ai marroni..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcazz qui son le 19 e 30 e ora mi mangio i fagiolini alla texana..o comunque sia lasvegas ? il luogo della perdizione..hihi
Originally posted by Cimo77 View Postok qui son le 6:42, li' saran le 21:42........ergo....the Chicken is singing
mi sa che dopo la cena texana sara' qualcos'altro a suonare
Comment
-
bella la death valley: quanti gradi ci sono???
Nei bazar loro hanno 18 gradi e stano col pile mentre fuori ce ne sono 40!! Quando entricerte mazzate
Comment
X
Comment