Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)

visto che non c'e ancora un post dedicato,lo apro io...

che dire...abbiamo trascorso una bellissima giornata,emozioni a non finire,compagnia splendida,pulizia stellare...gli sposi erano davvero bellissimi,la cerimonia in chiesa e stata davvero emozionante...momento clou quando diego non riusciva a "infilare" la fede al dito di dani ,inoltre c'era anche un coro davvero notevole,anche se due delle coriste erano "sporche",a proposito,diego si trovano su emule le canzoni di oggi??? ,il prete invece sembrava teo teocoli ,per il pranzo siamo andati un posto davvero figo,d'altronde il livello era davvero alto oggi,geniale la pensata di chiamare i tavoli con i nomi di famose piste,noi eravamo al tavolo rijeka (uff),la giornata e trascorsa tra brindisi,risate,prove canore (spettacolare il duetto tra diego e dani),momenti davvero emozionanti (vero enrico?)...e il piacere di stare tutti assieme nel giorno piu importante per una cara coppia di amici...

ora un mio pensiero personale per tutti gli amici presenti

? stata una sfacchinata venir da roma,ma non sarei mancato per nulla a mondo,la mia scelta di vita mi ha portato lontano da tutti voi,oggi mi son reso conto che mi mancate davvero tanto,e ci tengo a dirvi che vi voglio bene e che se anche ci si vede una volta ogni tanto,la nostra amicizia durer? per sempre

• Font Size
    Era ora che qualcuno si degnasse di cominciare il racconto del D-Day!

Comment

• Font Size
      eh si marco,son contento di averlo fatto io...comunque dovete sapere che diego ? un cantante provetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        eh si marco,son contento di averlo fatto io...comunque dovete sapere che diego ? un cantante provetto
        Gli ho fatto gli auguri mentre eravate agli stuzzichini....non era ancora "caldo" per il canto!!

Comment

• Font Size
          che serata ragazzi...che serata!....e che presenze!!!!!!

Comment

• Font Size
            aspettiamo le foto

Comment

• Font Size
              cazz ragazzi quanta f iga che c'era..menomale che non mi sono sposato cos? posso rimanere sulla piazza
              che dire...tutto andato meravigliosamente,grazie veramente a tutti perch? siete stati speciali,alcuni siete arrivati da lontano pur di esserci,altri hanno dato tantissimo per rendere questa giornata la pi? bella della mia vita.
              emozione e tensione stamattina era tantissima,mai provato nulla di simile..poi per fortuna piano piano mi sono rilassato e mi son goduto in pieno la giornata con della gente che non finir? mai di ringraziare...mi son divertito da morire!!!!
              siamo arrivati a casa da un paio d'ore....e come tanti si aspettavano........: la dany ha fatto cantare il gallo e ho filmato
              Gio sei un grande,sarai sempre un grande amico!!

Comment

• Font Size
                ragazzi.. salutino veloce!
                è stata una giornata splendida ed è volata via in un attimo

non posso che quotare le parole del mio maritino... domani dopo qualche ora di sonno torneremo per un bel report
                ora abbiamo alle spalle quasi 24 ore di tensione, emozione e felicità.. è veramente difficile articolare dei pensieri ora come ora

intanto visto che qualcuno le ha chieste vi posto due fotine... sono le uniche che ho al momento, ma sono sicura che ne arriveranno tantissime ed eravamo già abbastanza "sfatti"

grazie ancora a tutti ragazzi.. partecipanti e non

Comment

• Font Size
                  Che belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Attendo anche io le foto
                  Bravi ragassi!
                  Last edited by Tigro; 01-03-09, 08:25.

Comment

• Font Size
                    L'ultimo matrimonio cui ho presenziato risale all'Agosto 2007.Si sposava un mio grande amico, legato a me da un'amicizia pluridecennale...
                    Chi mi conosce sa che sono un tipo piuttosto abulico,apatico eppure devo dire di essermi emozionato,come al sopraddetto matrimonio e di aver provato rimorso per non aver conosciuto D&D tanto tempo fa.Già con una conoscenza superFICiAle ho imparato a stimarli e a provare con loro questa bella emozione...
                    E colgo l'occasione per congratularmi con tutti i DDGassari/e per essere davvero un bel "trailer" di quanto possa fare una comunità virtuale per unire le genti.E anche di esser stato troppo a lungo un "lurker", un outsider, mi pento e mi dolgo.
                    Ho sempre preferito avere POCHI amici, bistrattando ciò che fosse al di fuori della "cerchia della mia nerchia", ma ammetto che al momento dei saluti mi sn reso conto di esser dispiaciuto di non essere stato contemporaneamente in tutti i tavoli per poter meglio apprezzare ,che so, il sarcasmo caustico di Toledo e la sua invidiabile capigliatura realizzata al CNC, le perle di saggezza di Ponte che disquisiva sul fatto che avere il pollice verde possa essere in fondo un "mini-fisting vegetale" o che il gridare "lancio del bukkek" in certi ambienti possa spingere i partecipanti ad aprire l'ombrello per non macchiarsi se non si conosce il francese...
                    Ancora auguri a D&D , nella speranza che la mucca si copra presto di polvere...
                    Ragazzi...ricordate...forse il cammino è lungo e le radici amare...ma il frutto sarà dolce.
                    Last edited by gabelbrucken; 01-03-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post

bellissimi

Comment

• Font Size
                        vedere due amici convolare a nozze e' stata davvero un emozione speciale.....

p.s. gli uomini vincono la gara di canto a mani basse

p.s. del p.s. buon viaggio ragazzi!

Comment

• Font Size
                          Che bella cosa il matrimonio ... e' un giorno pieno di emozioni e felicità smisurata ! Mi pare ieri il matrimonio del mio carissimo amico ... dopo la cerimonia eravamo tutti con gli occhi lucidi dallla commozione ! I sentimenti scaldano l'anima ed alimentano al fiamma della vita !

Grandi !

PERO' ORA ESIGO LE FOTO DEL WEBMASTER IN SMOKING ! L'uomo Dainese si e' fatto fare un vestito appositamente ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-09, 09:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            vinoltre c'era anche un coro davvero notevole,anche se due delle coriste erano "sporche",a proposito,diego si trovano su emule le canzoni di oggi???
                            mi fa piacere che il coro sia stato apprezzato
                            l'abbiamo cercato a lungo... non volevamo una cosa tradizionale
                            cmq... il cd con le canzoni se vuoi lo abbiamo noi

ragazzi.. che mal di testa oggi!!!
                            Last edited by ladyduke; 01-03-09, 09:50.

Comment

• Font Size
                              che dire...
                              siete meravigliosi!!

augurissimi ragazzi, vi auguro una bellissima vita insieme

Comment

X
                              Working...
                              X