Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini maiali....critica a ddg!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Uomini maiali....critica a ddg!

Originally posted by MissNexsus
    Questa sera ero a casa d Nex e nn sapevo cosa fare....
    Mi sono messa davanti al pc e mi son detta..."Xk? nn andarea curiosare un p? su ddg, visto ke ultimamente nn ho molto tempo x andare a vedere se c sono news???!!!"
    Bene...Nex ha la home d DDg come pagina iniziale, io sono abituata ad entrare direttamente sul forum senza guardare la home. Cos?, mi sono decisa a guardare un pokino in giro....
    Vado sulla sezione foto.....e cosa vedo????
    Delle pseudo donne mezze nude ke montavano (nel vero senso della parola..) delle moto....
    Premetto ke la cosa nn mi ? piaciuta affatto, quindi propongo a Mito 2 alternative:
    1. togli le donnine definitivamente xk? nn credo ke alle utenti donne piaccia vederle....oppure...
    2. metti anke dei bei fustakkioni mezzi nudi a cavallo dei loro bolidi....
    Nn mi sono mai lamentata d nulla, x? adesso mi sembra giusto adeguare il sito al fatto ke esistono anke delle "utentesse"......
    Aspetto commenti......grazie x la cortese attenzione!!!
    MA NON SAR? CHE STAI A ROSICA'???......PSEUDO-DONNE......TSE TSE!!

Comment

• Font Size
      Dopo l'homo erectus... ..c'? stato l'homo sapiens ...e adesso.... l'homo MAIALO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Dopo l'homo erectus... ..c'? stato l'homo sapiens ...e adesso.... l'homo MAIALO!!!
        La vera scala evolutiva dell'uomo ?:

HOMO ERECTUS
        HOMO SAPIENS ERECTUS ( sempre erectus l'aveva per? era intelligente e sceglieva bene )

Comment

X
        Working...
        X