Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda Davide, c devo pensare.....se t do quelle foto mi ritrovo senza ragazzo....beh, sai ke facciamo? kiedi a lui...anzi, fai un sondaggio, magari, se il popolo ? favorevole, lui nn potr? tirarsi indietro......
Ico, a voi uomini piacciono le curve....a noi donne le linee rette!!!
Ha ha ha ha!!!!
Cmq, concordo cn te sul fatto ke i fisici femminili siano + belli!!!
Misss che ci vuoi far? Non farmi torgliere le miss os? dal sito.... ormai ? l'unico modo di veder qualche cosa di os? in giro..... Pensa che pure questa sera mi son beccatouna cinquina per aver apprezzato il deretano di una donzella.... Il bello ? che lei era lusingta... il suo boyz si ? incavolato e fortuna che io son calmo... (leggi ero ubriaco perso... altrimenti lo massacravo....)...
Non togliere a noi poveri single non per scela queste poche immagini che fan cavalcare almeno la fantasia
Bressa, ma ke mi dici mai????
Prima tokki il sederino d una ragazza occupata e poi vuoi vedere le donnine nude?????????
Mi hai sconvolta.......ma nn 6 iscritto alla newsletter d tuttinudi??? Iscriviti, e vedrai ke belle donnine ke t arrivano.....
Comment