Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scadenza bollo.. ho fatto giusto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scadenza bollo.. ho fatto giusto??

    allora.. come sempre all'ultimo secondo mi sono ricordato di pagare il bollo!

    234 euri porca pupazza

    ma avro' fatto giusto??

    visto che era tardi l'ho pagato on-line.
    fatto il calcolo sul sito dell'aci e pagato via internet sul sito bancoposta.

    non capisco pero' la scadenza!
    sul sito dell'agenzia delle entrate mi danno come scadenza 01/2010 e cos? ho riportato sul bollettino on-line.

    ma perch? mettono gennaio 2010? io ho sempre pagato a febbraio dal tabaccaio. ho sbagliato o si ha un mese per effettuare il pagamento?
    cmq quanti euri x una motorella

  • Font Size
    #2
    stai sereno....pure se paghi in ritardo la mora è di 1-2€ al massimo fino ad alcuni mesi di ritardo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      stai sereno....pure se paghi in ritardo la mora ? di 1-2? al massimo fino ad alcuni mesi di ritardo...
      si ma quei due euro ti arrivano tra 5 anni e magicamente diventano 50!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Normalissimo che sia così,si ha sempre un mese per pagare il bollo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max750s View Post
          si ma quei due euro ti arrivano tra 5 anni e magicamente diventano 50!
          no te li calcolano al momento in cui paghi.....io sono sempre indietro di un anno, cio? nell'anno corrente pago quello dell'anno prima sia mai l'aboliscono di botto me ne risparmio uno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            no te li calcolano al momento in cui paghi.....io sono sempre indietro di un anno, cio? nell'anno corrente pago quello dell'anno prima sia mai l'aboliscono di botto me ne risparmio uno
            guarda..

            dopo 4 anni mi ? arrivata una cartella da pagare per 40 euro perch? avevo sbagliato a pagare il bollo di 1,36 euro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fermo View Post
              Normalissimo che sia cos?,si ha sempre un mese per pagare il bollo
              ottimo allora ho fatto giusto!
              comodissimo d'ora in poi paghero' sempre cosi'!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se hai sempre pagato a febbraio vuol dire che la scadenza ? gennaio, poi se anche il sito dell' aci ti dava quella data vai tranquillo

                .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il bollo della moto si paga a febbraio,così mi hanno detto all'ufficio ACI del paese in cui vivo

                  Della mia ho speso 134,qualchecentesimo euro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X