Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maschera snow, consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maschera snow, consigli...

    sono combattuto se prendere una maschera oakley con una lente polarizzata (vr28, per chi conosce) oppure una lente iridium...
    per un uso a 360 gradi, quindi con sole accecante oppure nuvoloso, con una polarizzata ci si vede bene sempre e comunque, oppure sono pi? indicate per bel tempo???

  • Font Size
    #2
    la polarizzata scurisci non poco

    se vai di sera o trovi tempo di merda credo scurisca troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      la polarizzata scurisci non poco

      se vai di sera o trovi tempo di merda credo scurisca troppo
      ci sarebbe un simulatore nel sito oakley per vedere quanto scurisce, diciamo che la VR28 scurisce ma ? anche un po arancione

      ho gi? degli occhiali polarizzati grigi, infatti il dubbio mi ? venuto per quello



      prova a cliccare poco sotto dove vedi scritto lens tint

      Comment


      • Font Size
        #4
        e ti pare scurisca poco?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          e ti pare scurisca poco?????
          no affatto... scurisce pi? di quelle normali!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se trovi na giornata che nevica l'unica è avere un'altra lente dietro

            Comment


            • Font Size
              #7
              stecca lascia perde le maschere oakley....devi considerare che le lenti specchiate si rovinano solo a guardarle....mantenerne una integra per un'intera stagione è utopistico....ci sono eccellenti marchi a prezzi molto più ragionevoli e con lenti di ricambio che costano il giusto....ti consiglio Arnette che ho avuto con soddisfazione....oppure Dragon...Smith invece è un pò come oakley, famosa e costosa.....io personalmente mi trovo benissimo da 2 anni con il marchio Utopia che in italia è poco conosciuto..ma fa prodotti ottimi a prezzi "americani"....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho una mediocrissima Briko e con la lente arancione domenica scorsa non ci vedevo una cippa perchè era nuvolo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per curiosità quanto costa una machera Oakley?
                  Io ho una Uvex, te la cavi con 100 euro e hai un prodotto al top.
                  La mia monta una lente arancione perfetta per le giornate nebbiose (4 su una scala da 1 a 5 dove 1 sta per sole a picco in alta montagna e 5 condizioni pessime) e devo dire che, togliendo comunque tutti i raggi ultravioletti, non ho problemi di visibilità anche con giornate di sole splendente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Per curiosità quanto costa una machera Oakley?
                    Io ho una Uvex, te la cavi con 100 euro e hai un prodotto al top.
                    La mia monta una lente arancione perfetta per le giornate nebbiose (4 su una scala da 1 a 5 dove 1 sta per sole a picco in alta montagna e 5 condizioni pessime) e devo dire che, togliendo comunque tutti i raggi ultravioletti, non ho problemi di visibilità anche con giornate di sole splendente.
                    diciamo dipende dove la compri...
                    130-140 spedita una oakley con lente polarizzata arancio dagli USA
                    mentre con lente normale, sempre spedita, circa 100 euro

                    LA UVEX che ho visto io, polarizzata, 189 euro, alla faccia!!!!

                    neeko, una lente iridium non la prenderei mai, troppo pacchiana ;-)
                    insomma, è questa qui quella che vorrei
                    Last edited by stecca975; 01-03-09, 13:03.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X