Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccola domanda

Scusate ragazzi, volevo chiedervi, sopratutto a voi moderatori, non ? possibile mettere una sezione dedicata agli addii dei poveri motociclisti e non che lasciano le penne sulle strade?
    Sapete secondo me 4 chiacchere, che ? mi pare il forum pi? seguito, dovrebbe essere un luogo dove sparare 4 cavolate o dove si chiedono informazioni, si fanno annunci ci si presenta e tutto il resto, per? credo che leggere tutti questi post di gente che muore non ? bello, so che fa parte della vita per? magari ci sono persone che a leggere quei titoli ci rimangono male o ci stanno male per altre esperienze, almeno se c'? una sezione dedicata uno non ? costretto a leggenre nemmeno i titoli dei post che parlano di persone morte in incidenti.

Spero di essermi spiegato bene. Grazie e vai di 4 chiacchere!!!!

• Font Size
    hai ragione in parte...
    ma ti immagini una sezione dedicata solamente ai defunti?

Comment

• Font Size
      Non sono un moderatore di 4 chiacchiere, ma penso che una sezione dedicata esclusivamente agli addi per le persone morte in moto sarebbe molto triste...

Comment

• Font Size
        Quotone a sergius.....

Comment

• Font Size
          beh...una sezione dedicata mi sembra un po' macabra come cosa...e in pi?, leggere di amici motociclisti che ci lasciano le penne in moto forse far? un po' male, ma almeno fa pensare a come comportarsi sopra le nostre bestiole...anche se a volte gli incidenti prescindono dalla nostra volont?

Comment

• Font Size
            Io credo che ogni tanto anche facendo 4 chiacchiere con amici...salti sempre fuori qualcuno che parla anche di morti...magari (purtroppo) anche di amici comuni...e fermarsi ogni tanto a pensare quanto sia bello vivere e dedicare un minuto del ns tempo a queste persone che ci hanno lasciato ? meno triste di una sezione di annunci mortuari... soprattutto perch? a volte leggi frasi che ti fanno riflettere + di ogni altra cosa...
            -opinione personale -

Comment

• Font Size
              Si ? vero sarebbe triste, ma credo che il problema morte sulle strade stoni un po con le cavolate bellissime e che fanno troppo ridere su 4 chiacchere, e poi magari nella sezione dedicata si potrebbe parlare anche di come si potrebbe migliorare la vita sulle strade, sia con consigli che con delle idee per migliorare. Non dico che sia una brutta cosa che su 4 chiacchere ci siano questi post. Forse per qualcuno ? meglio leggerli li perch? dopo magari legge un post divertente e passa tutto o non ci pensa pi?, ma magari altre persone non ci riescono tutto qui.

Comment

• Font Size
                4 chiacchere ? fatta appunto di Chiacchere quelle che si fanno tutti i giorni ( tralasciando la politica ) quindi mi sembra giusto parlare di amici che ci hanno lasciato.

Io sono anche favorevole a questo in modo che la gente capisca veramente il rischio che da la strada.

Comment

• Font Size
                  A me non piace l'idea di una sezione dedicata a persone che ci abbandonano.

Primo: la cosa mi pare troppo triste ed ? giusto che sia controbilanciata da argomenti pi? o meno divertenti. Si crea il giusto equilibrio che dovrebbe regolare anche le nostre vite.

Secondo: 4 chiacchiere non lo definirei soltanto come un luogo dove sparare cazzate, sebbene io sia uno dei migliori contribuenti in quel senso. Io lo vedo pi? come quella fetta di forum che pi? si avvicina alla nostra vita reale, al tavolino del nostro bar preferito.

Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    4 chiacchere ? fatta appunto di Chiacchere quelle che si fanno tutti i giorni ( tralasciando la politica ) quindi mi sembra giusto parlare di amici che ci hanno lasciato.

Io sono anche favorevole a questo in modo che la gente capisca veramente il rischio che da la strada.

appoggio in pieno...si spera sempre che a forza di sentire parlare di incidenti mortali la gente guidi con + attenzione e con + testa...

Comment

• Font Size
                      credo che ai nostri amici che non ci sono pi? faccia pi? piacere essere cmq ricordati anche tra un discorso e l'altro piuttosto che essere relegati in un angolo che magari verrebbe pure evitato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        credo che ai nostri amici che non ci sono pi? faccia pi? piacere essere cmq ricordati anche tra un discorso e l'altro piuttosto che essere relegati in un angolo che magari verrebbe pure evitato.
                        appoggio

Comment

• Font Size
                          Infatti... lo dico onestamente: ma figurati se io al mattino mi alzo, apro il sito e penso:"mah... vediamo un po' se ? morto qualcuno oggi". Naaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis
                            appoggio

Quoto anche perch? un area per i saluti agli amici che non ci sono pi? sarebbe veramente triste......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p.p.r.t
                              Originally posted by feperis
                              appoggio

Quoto anche perch? un area per i saluti agli amici che non ci sono pi? sarebbe veramente triste......
                              ve lo appoggio diventerebbe trooppo triste gia' e' difficile parlarne su 4chiacchere.....

Comment

X
                              Working...
                              X