Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AQUANOVA... chi la conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AQUANOVA... chi la conosce?

Si tratta di un'azienda specializzata nella depurazione delle acque per la famiglia.
    Mi hanno contattato e per curiosit? ho voluto approfondire (cosa strana, di solito non li faccio finire e chiudo la comunicazione... )

Ebbene mi offrirebbero il loro depuratore "gratuitamente" a patto che mi impegni a fare un contrattino con loro della durata di DIECI anni ( manutenzioni e palle varie...) alla fine dei quali facendo i conti vado a spendere circa QUATTROMILA euro!!!

Mi costrebbe meno pagare uno che va tutti i giorni a prendermi l'acqua fresca in montagna.

• Font Size
    1 amico ha il padre che è ingegnere idrico se non sbaglio, e si divertono sempre 1 mondo in famiglia quando gli fanno di queste proposte...

lui almeno dice che son 1 marea di cag@ate...

Comment

• Font Size
      buahahhahahahahhahahahhahaha che cagate

Comment

• Font Size
        vai e firma subito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          1 amico ha il padre che è ingegnere idrico se non sbaglio, e si divertono sempre 1 mondo in famiglia quando gli fanno di queste proposte...

lui almeno dice che son 1 marea di cag@ate...
          Il bello è che al telefono mi dicono che sarebbe venuto un esperto specializzato in chimica delle acque etc etc, invece quello che è venuto secondo me era un venditore poco bravo che non aveva nemmeno studiato bene il compitino...

Originally posted by emassi78 View Post
          vai e firma subito
          Ormai è tardi, mi ha detto che è un'occasione che non si ripetrà più

Last edited by Giu72; 28-02-09, 16:28.

Comment

• Font Size
            Scommetto che sei dispiaciuto tantissimo e che l'hai pregato di darti una settimana per pensarci

Comment

• Font Size
              mio suocero ha un'azienda di prodotti depurazione acque, e una volta è uscita sta discussione....risultato?
              e se poi la ditta chiude? chi te la fa la manutenzione?

a parte che un addolcitore non costa tutti quei soldi ed è sempre conveniente averlo montato in casa...mi chiedo, il filtro si puo pulire e al limite la cartuccia la si sostituisce e non costa molto, a conti fatti conviene (se proprio uno volesse) comprarlo, installarlo, e nell'arco di 10 non si spende certo 4000 euro;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post
                Scommetto che sei dispiaciuto tantissimo e che l'hai pregato di darti una settimana per pensarci
                Sono disperato!!!

Comment

• Font Size
                  assomiglia alla storia della tuker ...bidonata pazzesca finiti in tribunale e condannati .
                  Son tutte cazzate.
                  O monti un addolcitore da un idraulico di fiducia o lascia perdere.roby.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    assomiglia alla storia della tuker ...bidonata pazzesca finiti in tribunale e condannati .
                    Son tutte cazzate.
                    O monti un addolcitore da un idraulico di fiducia o lascia perdere.roby.
                    Hai ragione, quando becco il "mio" idraulico gli faccio un paio di domande.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Si tratta di un'azienda specializzata nella depurazione delle acque per la famiglia.
                      Mi hanno contattato e per curiosit? ho voluto approfondire (cosa strana, di solito non li faccio finire e chiudo la comunicazione... )

Ebbene mi offrirebbero il loro depuratore "gratuitamente" a patto che mi impegni a fare un contrattino con loro della durata di DIECI anni ( manutenzioni e palle varie...) alla fine dei quali facendo i conti vado a spendere circa QUATTROMILA euro!!!

Mi costrebbe meno pagare uno che va tutti i giorni a prendermi l'acqua fresca in montagna.
                      allora, a parte che come al solito leggo i commenti di gente che non capisce una fava, ma ? sempre pronta a sparare sentenze.
                      ti posso dire quanto segue:

non spendere tutti quei soldi, i venditori cercano di intortarti alla grande ma si pu? fare a meno.
                      da un anno ho un depuratore dell'acqua-life, ho preso il modello con accumulo, molto meno caro del modello automatico a pressione indotta.
                      l'ho pagato 1700 euro e sono contento dell'acquisto. l'acqua ? buona, sana, perfettamente depurata e non mi sbatto pi? a comprare bottiglie, oltre a non produrre rifiuti.
                      insomma, guarda la concorrenza.
                      ciaoo

Comment

• Font Size
                        Mah.. le cose proposte al telefono da un ragazzo o una ragazza che di mestiere imparano a memoria una mezza paginetta e smartellano le palle a tutto l'elenco telefonico.. non mi sa di cosa seria...

Fai prima a informarti un pò su internet.

Comment

• Font Size
                          Ma questo depuratore servirebbe per poter bere l'acqua del rubinetto? io la bevo sempre senza problemi e non ce l'ho, mi prender? qualche malattia incurabbile?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            allora, a parte che come al solito leggo i commenti di gente che non capisce una fava, ma ? sempre pronta a sparare sentenze.
                            ti posso dire quanto segue:

non spendere tutti quei soldi, i venditori cercano di intortarti alla grande ma si pu? fare a meno.
                            da un anno ho un depuratore dell'acqua-life, ho preso il modello con accumulo, molto meno caro del modello automatico a pressione indotta.
                            l'ho pagato 1700 euro e sono contento dell'acquisto. l'acqua ? buona, sana, perfettamente depurata e non mi sbatto pi? a comprare bottiglie, oltre a non produrre rifiuti.
                            insomma, guarda la concorrenza.
                            ciaoo
                            vero, io ho il concorrente della acqua life, ho quello della gel, di manutenzione costa circa 200? anno cambiando i filtri e la lampada, e l'ho pagato con un p? di sconto perch? conosco l'installatore 1080?. mi trovo bene, ma fa acqua a temperatura ambiente e non gasata, il gasatore non mi interessa e il modello con il frigorifero per me ? inutile, nel senso che di solito bevo l'acqua a temperatura ambiente, ma anche la bevessi fredda la meterei nel frigo normale e non ho un compressore che funziona inutilmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo7 View Post
                              Ma questo depuratore servirebbe per poter bere l'acqua del rubinetto? io la bevo sempre senza problemi e non ce l'ho, mi prender? qualche malattia incurabbile?
                              dipende, io la suo su quella del pozzo, nella casa nuova non ho l'acquedotto, ma anche quella della casa dei miei il sapere del cloro a volte si sente, e forte, ti toglie una buona percentuale di sali, non ricordo quanto.

Comment

X
                              Working...
                              X