Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 10mila euro che moto vi comprereste...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Con 10mila euro che moto vi comprereste...

    Se aveste appena distrutto un 1098, dopo mesi a risparmiare duramente che moto vi comprereste possibilmente spendendo meno di 10k euro?

    Meglio se sportiva, non importano i CV perch? giro solo su strada e solo nei weekend, vorrei una moto bella, mi interessa solo l'aspetto estetico, tipo mi piace da matti la R1 grafica santander per esempio ma non voglio ancora una moto da 180 cv che tanto non la sfrutto.

  • Font Size
    #2
    ducati 998s

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quello che hai scritto direi super duke 990R o x restare su una sportiva carenata CBR 1000 my 08

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non vai in pista e prediligi l'aspetto estetico, devi scegliere tra le BELLE moto, Quindi: 998/996, MV carenata o brutale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lord Grifone View Post
          Se aveste appena distrutto un 1098, dopo mesi a risparmiare duramente che moto vi comprereste possibilmente spendendo meno di 10k euro?

          Meglio se sportiva, non importano i CV perch? giro solo su strada e solo nei weekend, vorrei una moto bella, mi interessa solo l'aspetto estetico, tipo mi piace da matti la R1 grafica santander per esempio ma non voglio ancora una moto da 180 cv che tanto non la sfrutto.
          R6 o Gsxr-750k8.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brutale, KTM 990SD, R6, Corsaro veloce.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'hai detto....R1 Satander solo per il fatto di avere UNA TRA LE PI? BELLE R1!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io cercherei una MV F4 750 SPR... un pezzo da tenere per sempre!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  inizialmente cercavo un 748/998 ma ora mi stavo orientando verso un r6 che è meno impegnativa da guidare presumo, e usata si trova a poco...però esteticamente non è che mi faccia proprio impazzire anche se è molto aggressiva.

                  Vado a vedermi uqalche brutale che anche merita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lord Grifone View Post
                    inizialmente cercavo un 748/998 ma ora mi stavo orientando verso un r6 che ? meno impegnativa da guidare presumo, e usata si trova a poco...
                    beh...sono gusti ma direi(se puoi) meglio 998.....

                    le ho guidate tutte e due e non ? che l'R6 sia meno impegnativa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boh.. 10mila vuol dire qualsiasi giapponese usata anche di 1 mese di vita...

                      Dipende che piace a te. E se vuoi spendere tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        brutalino 910 se ci stai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lord Grifone View Post
                          Se aveste appena distrutto un 1098, dopo mesi a risparmiare duramente che moto vi comprereste possibilmente spendendo meno di 10k euro?

                          Meglio se sportiva, non importano i CV perch? giro solo su strada e solo nei weekend, vorrei una moto bella, mi interessa solo l'aspetto estetico, tipo mi piace da matti la R1 grafica santander per esempio ma non voglio ancora una moto da 180 cv che tanto non la sfrutto.

                          ce l'hai scritta in firma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            JoJo ha detto bella però
                            Last edited by benjofactory; 28-02-09, 10:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              beh...sono gusti ma direi(se puoi) meglio 998.....

                              le ho guidate tutte e due e non ? che l'R6 sia meno impegnativa....
                              Non posso fare grandi paragoni perch? come ducati ho guidato solo il 1098 ma rispetto a un 600 4 cililndri (avevo il gsxr) ? molto pi? scomoda in strada secondo me: strappa, scalda, frizione pi? dura e immagino il 998 sia ancora peggio no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X