Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il colmo della sfiga!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il colmo della sfiga!!!

    Non so se ridere o piangere, ma a pochi mesi dalla laurea oggi mi arriva una mail del mio relatore che comunica a tutti i suoi laureandi che lui si ? dimesso da relatore delle tesi!

    Tutto ci? perch? un emerito coglione si ? presentato lo stesso alla seduta di lauree nonostante fosse stato da lui sconsigliato e invitato ad approfondire determinati argomenti (seppure a soli 10 giorni dalla laurea) perch? oggettivamente aveva fatte delle cose a dir poco oscene e improponibili (laurea in architettura per precisare).
    Sta di fatto che si ? presentato e il preside di facolt? lo ha "accettato" facendo si che il relatore suo relatore, e purtroppo anche mio, si sentisse preso per il culo e in dovere di andarsene.

    Non so se avete capito un p? la storia ma sta di fatto che al momento la prendo nell'ano e mi tocca trovare un altro relatore.

    Ovviamente oltre al danno c'? pure la beffa......
    Era l'unico docente in questa materia perci? devo buttare all'aria una parte di cose gi? fatte e di conseguenza perdere ulteriore tempo!!!

    Ho un momento di depressione

    Meno male che sto weekend c'? la sbk almeno mi tira un p? su il morale.

  • Font Size
    #2
    ma che sfiga....

    quindi devi eliminare una parte di tesi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che caxxo ne so!!!

      Mercoled? parler? con lui e vediamo che caxxo dice e che indicazioni mi da!

      Sicuramente se devo cambiare professore e quindi materia, pur continuando il mio argomento dovr? dargli necessariamente un taglio diverso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq vai a prendere a randellate nei coglioni l'altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che sfiga...Mi spiace...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FEDER1CO View Post
            Non so se ridere o piangere, ma a pochi mesi dalla laurea oggi mi arriva una mail del mio relatore che comunica a tutti i suoi laureandi che lui si ? dimesso da relatore delle tesi!

            Tutto ci? perch? un emerito coglione si ? presentato lo stesso alla seduta di lauree nonostante fosse stato da lui sconsigliato e invitato ad approfondire determinati argomenti (seppure a soli 10 giorni dalla laurea) perch? oggettivamente aveva fatte delle cose a dir poco oscene e improponibili (laurea in architettura per precisare).
            Sta di fatto che si ? presentato e il preside di facolt? lo ha "accettato" facendo si che il relatore suo relatore, e purtroppo anche mio, si sentisse preso per il culo e in dovere di andarsene.

            Non so se avete capito un p? la storia ma sta di fatto che al momento la prendo nell'ano e mi tocca trovare un altro relatore.

            Ovviamente oltre al danno c'? pure la beffa......
            Era l'unico docente in questa materia perci? devo buttare all'aria una parte di cose gi? fatte e di conseguenza perdere ulteriore tempo!!!

            Ho un momento di depressione

            Meno male che sto weekend c'? la sbk almeno mi tira un p? su il morale.
            Ma...che sfiga davvero!
            Spero si risolva tutto con meno danni possibili

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che fortuna Federì...Raggiungi il socio và

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GMR View Post
                Che fortuna Feder?...Raggiungi il socio v?
                Hai visto che culo!!!!!!!!!!!!!!!!

                Quello non ha manco trovato casa per il momento ma si ? preso i biglietti per andare a vedere la motogp!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...bhe ma non può almeno portare a termine gli studenti che ha "iniziato"?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quello che dico anche io!!!

                    Mercoled? ci parlo e vedremo che dice.

                    Dal suo punto di vista di professore e professionista non ha torto per? penso che in certi casi si potrebbe anche mettere da parte un p? di orgoglio personale e mettersi nei panni delle altre persone.

                    Staremo a vedere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...fagli presente la merda in cui ti mette facendo cosi ....convincilo ...è la soluzione migliore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sembra che abbia gi? mandato una lettera di "dimissioni" dai suoi incarichi quindi sembra proprio seria come cosa.

                        Poi ? uno in gamba ma ? molto orgoglioso quindi sar? difficile che torni sui suoi passi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ammazza che sfiga FEDER1CO
                          Last edited by nikogasss; 27-02-09, 19:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            deve essere una rottura di balle inimmaginabile.. mi spiace... unico lato positivo puoi unirti al gruppo di schernitori del relatore ed indurlo ad isolamento e/o a darsi fuoco ahahh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da "Sapiente" mi permetto qualche ipotesi....se i fogli di consegna della tesi sono già stati firmati e consegnati siamo sicuri che il relatore possa ritirarsi? e se chiedi al correlatore di farti da relatore?
                              poi scusa...ma proprio come ultima spiaggia tieni la tesi com'è e inizi a parlare con qualche professore....se il relatore ha una cattedra, chiedi a qualche altro prof se può appoggiarti, spieghi la situazione...alla fine il lavoro te l'hai svolto...in bocca al lupo e ricorda....inconvenienti più o meno grandi ci sono sempre e, fidati, andrà tutto alla grande. Te lo dice uno che la mattina della discussione (ore 11, alle 5 discutevo la tesi! una sperimentale di 330 pagine argh) è stato chiamato dalla correlatrice incazzatissima che non voleva farmi laureare per un disguido tra gli assistenti del relatore e lei....e in discussione c'è stata una situazione del tipo relatore (francesco giorgino tra parentesi) che mi difendeva e la correlatrice che provava a mettermi in difficoltà.

                              Alla fine è andato tutto bene e se ci ripenso ci rido! quindi.....a te capiterà uguale, nel senso che andrà tutto alla grande......considerali come i classici imprevisti che devono per forza di cose esserci durante una tesi.....IN CULO ALLA BALENA!
                              Last edited by flavietto155; 27-02-09, 20:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X