Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimbo ucciso dal padre :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Questi gesti folli accadono anche tra italiani, purtroppo.
    Resta il fatto che la rigidit? mentale del mussulmano ? equiparabile a quella che avevano gli inquisitori cristiani del medioevo.
    Quanto all'integrazione...sono loro i primi che non ci tengono proprio a integrarsi, basti vedere che si autoghettizzano in quartieri particolari della citt?, con le loro macellerie, i loro negozi, ecc.
    Ci stanno lentamente colonizzando, sfruttando la nostra idiozia e dabbenaggine.
    E' quel che volevo dire anch'io... ti quoto in pieno Alex!!!...
    Il discorso ? che i delitti li fanno tutti i popoli, ma qu? dato che ovviamente siamo in maggioranza Italiani, ed ? ovvio... resta di fatto che per? per quanto siano in percentuale minore come per magia i delitti che si fanno parlare da tempo a questa parte son sempre commessi da persone di altre culture... per non usare altri termini... e questo ? un dato di fatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ? vero che un italiano probabilmente non lo farebbe mai per motivazioni religiose, ma anche tra i musulmani non ? che sia una pratica acclarata e costante, dipende molto dalle condizioni sociali, dal valore che si da alla vita, ma non nell'accezione cristiana a mio avviso ma proprio quella del generare un figlio che davvero ? una parte di te....purtroppo in molti paesi un figlio ? una sorta di fardello che si eviterebbe volentieri, oppure procreato scientemente quale forza lavoro....realta ormai antiche e superate in italia, ma comunque c'erano anche qui.....mi ricordo padre padrone di gavino ledda...terribile, quindi per me c'? una parte di musulmani che hanno come unico credo la religione e in nome di quello compiono qualunque atrocit? sentendosi giustificati, ma la maggioranza credo viva da padre come lo facciamo noi...a quel punto ? solo la follia a spingerti a commettere un gesto del genere .....con la mia ex moglie c'? stata la guerra nucleare ma mai ho pensato, non dico all'omicidio, ma nemmeno a qualcosa che potesse minimamente ledere mio figlio....lei invece l'avrei volentieri bonzizzata
      concordo con te......ma ti faccio un piccolo esempio: hai mai sentito di un uomo bomba cristiano che si ? fatto esplodere? la risposta ? NO perch? non ? nella nostra cultura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slapshot View Post
        concordo con te......ma ti faccio un piccolo esempio: hai mai sentito di un uomo bomba cristiano che si ? fatto esplodere? la risposta ? NO perch? non ? nella nostra cultura
        Non solo uomini... anche donne e bambini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Questi gesti folli accadono anche tra italiani, purtroppo.
          Resta il fatto che la rigidit? mentale del mussulmano ? equiparabile a quella che avevano gli inquisitori cristiani del medioevo.
          Quanto all'integrazione...sono loro i primi che non ci tengono proprio a integrarsi, basti vedere che si autoghettizzano in quartieri particolari della citt?, con le loro macellerie, i loro negozi, ecc.
          Ci stanno lentamente colonizzando, sfruttando la nostra idiozia e dabbenaggine.

? questo il problema, ci stanno colonizzando e noi gli diamo il diritto di voto, cittadinanza, ricongiungimento familiare, sussudi, moschee, ..........

Comment

• Font Size
            L'integrazione in questo caso credo non centri un bel niente....? follia che aim? prende a tutti e non solo agli immigrati....per me son malattie mentali

Comment

X
            Working...
            X