Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimbo ucciso dal padre :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bimbo ucciso dal padre :(

?Voleva portarlo con s? in Egitto?

L'uomo aveva precedenti penali. Era violento nei confronti della sua ex e l'aveva spesso minacciata.

MILANO - Ha sparato alla nuca al suo bambino di 9 anni con una pistola di piccolo calibro. Poi ha tirato fuori il coltello e ha colpito il figlio e se stesso. Questa la prima ricostruzione dell'omicidio-suicidio avvenuto mercoled? al Centro Sociosanitario di San Donato. Sulla nuca nel bambino ? stato individuato il foro del proiettile. Mohamed Barakat, egiziano di 52 anni, ha sparato da una distanza ravvicinata alla nuca del figlio con una pistola semiautomatica calibro 22 appena usciti dall'ascensore al primo piano del centro. Quando il bambino si ? accasciato per terra, il padre gli ? stato subito addosso ferendolo al torace con un coltello da cucina, poi ha rivolto la lama contro se stesso.

quando capiremo che sta gentaglia non si integrer? mai?

• Font Size
    non è solo la gentaglia purtroppo, da papà posso dire che arrivare ad uccidere il proprio figlio vuol dire avere dentro la follia più follia che possa esistere....ma come se fà???

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      non ? solo la gentaglia purtroppo, da pap? posso dire che arrivare ad uccidere il proprio figlio vuol dire avere dentro la follia pi? follia che possa esistere....ma come se f????
      ti ricordo che l'altro ha sgozzato la moglie e la figlia perch? la bimba ? stata battezzata con rito cristiano

Comment

• Font Size
        Stà feccia non s'integrerà mai... come quello che ammazzò la figlia perchè voleva fare una vita da cristiana e la seppellì nel giardino di casa...

Comment

• Font Size
          moglie e buoi .............................

Comment

• Font Size
            Ragazzi occhio che ste cose accadono anche qui con i nostri concittadini...quanti omicidi-suicidi ci sono stati in italia da persone italiane...qui a mio avviso si parla di follia pura o di malattia mentale...non ti integrazione..
            Last edited by erreuno74; 27-02-09, 09:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              ti ricordo che l'altro ha sgozzato la moglie e la figlia perch? la bimba ? stata battezzata con rito cristiano
              sono d'accordo con te, purtroppo per? capita anche a pap? italiani che per depressione o a causa della separazione fanno sta follia....il mio era un discorso generale per dire che arrivare a uccidere il proprio figlio indica una pazzia assoluta, a prescindere da chi lo commette

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                sono d'accordo con te, purtroppo per? capita anche a pap? italiani che per depressione o a causa della separazione fanno sta follia....il mio era un discorso generale per dire che arrivare a uccidere il proprio figlio indica una pazzia assoluta, a prescindere da chi lo commette
                Leo abbiamo detto la stessa cosa allora...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Leo abbiamo detto la stessa cosa allora...
                  c'? affinit? mentale oltre a quella sessuale

Comment

• Font Size
                    Ragazzi occhio che ste cose accadono anche qui con i nostri concittadini...quanti omicidi-suicidi ci sono stati in italia da persone italiane...qui a mio avviso si parla di follia pura o di malattia mentale...non ti integrazione..
                    Max sar? "strano" io per? credo che un italiano non sgozzerebbe sua figlia perch? mussulmana....il loro credo religioso non implica la comprensone di altre culture.

Detto questo la follia e i serial killer ci sono ovunque

Comment

• Font Size
                      Tu a me oramai mi hai estradato e spedito in quei paesi ostili... non mi ami pi?!!!!!

Sono ferito!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                        ?Voleva portarlo con s? in Egitto?

L'uomo aveva precedenti penali. Era violento nei confronti della sua ex e l'aveva spesso minacciata.

MILANO - Ha sparato alla nuca al suo bambino di 9 anni con una pistola di piccolo calibro. Poi ha tirato fuori il coltello e ha colpito il figlio e se stesso. Questa la prima ricostruzione dell'omicidio-suicidio avvenuto mercoled? al Centro Sociosanitario di San Donato. Sulla nuca nel bambino ? stato individuato il foro del proiettile. Mohamed Barakat, egiziano di 52 anni, ha sparato da una distanza ravvicinata alla nuca del figlio con una pistola semiautomatica calibro 22 appena usciti dall'ascensore al primo piano del centro. Quando il bambino si ? accasciato per terra, il padre gli ? stato subito addosso ferendolo al torace con un coltello da cucina, poi ha rivolto la lama contro se stesso.

quando capiremo che sta gentaglia non si integrer? mai?
                        Dai slapshot.... ste' cose le facciamo anche noi italiani, lasciamo perdere stavolta il noi e il loro davanti a questa tragedia.....(olindo e rosa ti dicono nulla)...

qui la cosa che mi spaventa e' la follia di ammazzare un figlio e poi togliersi a propria volta la vita....

Comment

• Font Size
                          Questi gesti folli accadono anche tra italiani, purtroppo.
                          Resta il fatto che la rigidit? mentale del mussulmano ? equiparabile a quella che avevano gli inquisitori cristiani del medioevo.
                          Quanto all'integrazione...sono loro i primi che non ci tengono proprio a integrarsi, basti vedere che si autoghettizzano in quartieri particolari della citt?, con le loro macellerie, i loro negozi, ecc.
                          Ci stanno lentamente colonizzando, sfruttando la nostra idiozia e dabbenaggine.

Comment

• Font Size
                            Max sar? "strano" io per? credo che un italiano non sgozzerebbe sua figlia perch? mussulmana....il loro credo religioso non implica la comprensone di altre culture.

Detto questo la follia e i serial killer ci sono ovunque
                            ? vero che un italiano probabilmente non lo farebbe mai per motivazioni religiose, ma anche tra i musulmani non ? che sia una pratica acclarata e costante, dipende molto dalle condizioni sociali, dal valore che si da alla vita, ma non nell'accezione cristiana a mio avviso ma proprio quella del generare un figlio che davvero ? una parte di te....purtroppo in molti paesi un figlio ? una sorta di fardello che si eviterebbe volentieri, oppure procreato scientemente quale forza lavoro....realta ormai antiche e superate in italia, ma comunque c'erano anche qui.....mi ricordo padre padrone di gavino ledda...terribile, quindi per me c'? una parte di musulmani che hanno come unico credo la religione e in nome di quello compiono qualunque atrocit? sentendosi giustificati, ma la maggioranza credo viva da padre come lo facciamo noi...a quel punto ? solo la follia a spingerti a commettere un gesto del genere .....con la mia ex moglie c'? stata la guerra nucleare ma mai ho pensato, non dico all'omicidio, ma nemmeno a qualcosa che potesse minimamente ledere mio figlio....lei invece l'avrei volentieri bonzizzata

Comment

• Font Size
                              ................. non ho parole davvero............

gente che uccide i proprio figli....... ma poi per quale motivo?? che colpe aveva quel povero bimbo? solo quella di avere un padre così....

mi chiedo però... ma la madre... come ***** ha fatto a star con un uomo così?? ma non tanto quello! ma ci vai a fare un figlio???

i figli non si fanno con chiunque... TU puoi stare con chi vuoi.... ma prima di decidere di avere un figlio vuoi vedere bene chi ti sta accanto??

scusate ma ne conosco certe che pur di avere un figlio farebbero di tutto... poi non importa se ti mette incinta un pezzo di cacca.... l'importante è averlo! ma come si fa ad andar bene così??

Comment

X
                              Working...
                              X