Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sareste disposti a farlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ste io lo farei!

    Cmq voglio raccontarti un caso particolare che mi è capitato quando vendevo auto...

    Avevo una "bellissima" Tata Safari 2.0td 90cv (na merda praticamente ) e vengo contattato da un tizio di Roma che gli interessava (io sono della provincia di padova) io gli spiego la macchina e mi assicuro che sia al corrente che una vettura del genere con 90cv è proprio sottodimensionata, lui mi dice che è quella che fa per lui visto che abita fuori roma sulle colline.
    Quindi ci accordiamo col prezzoe lui parte da Roma la notte in treno in tarda mattinata è in concessionario da me facciamo tutte le carte ritiro l'assegno circolare e lui tutto contento parte in direzione Roma.
    Nel primo pomeriggio torno in concessionario e lo ritrovo li.... mi dice che la macchina non va un caxxo e che una volta arrivato a ferrara è uscito dall'autostrada perchè era già stanco!!!! Praticamente aveva capito che non era la macchina per lui! Ci siamo accordati ed io ho ripreso in carico la vettura e lui se ne è tornato a Roma in treno!!!!!!

    Cose da matti ma mi è capitata pure questa!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vichingo View Post
      Fatto circa un anno fa!

      Ho chiesto a Giulius :giulius: di andare da un concessionario vicino casa sua l'ST3 che mi interessava.......prezzo nella media del listino dell'usato, ma praticamente inusata.....ottime condizioni....

      Roma-Conegliano Veneto in treno di notte........

      Conegliano Veneto-Roma in moto (incessantemente sotto l'acqua!)


      ]
      ah, gli amici

      gli stessi amici che non chiami mai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ah, gli amici

        gli stessi amici che non chiami mai
        E' vero!!....ma ti voglio bene lo stesso!........

        .....anche se mi fai solo telefonate del caxxo!

        Sai comunque che puoi chiaMarmi quando vuoi!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          fatti due conti...e quantifica le percentuali......

          Comment


          • Font Size
            #20
            boh non so, oltre al viaggio anche la strada è un pò di merda per arrivarci.... e non ho nessuno da mandarci! devo valutare bene....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vichingo View Post
              Fatto circa un anno fa!

              Ho chiesto a Giulius :giulius: di andare da un concessionario vicino casa sua l'ST3 che mi interessava.......prezzo nella media del listino dell'usato, ma praticamente inusata.....ottime condizioni....

              Roma-Conegliano Veneto in treno di notte........

              Conegliano Veneto-Roma in moto (incessantemente sotto l'acqua!)


              Dalla foto per? non mi sembra tu abbia fatto un'affare...Mi riferisco alle macchie sotto la moto....





























              Ho visto che sono delle pozze d'acqua,tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Ponendo il caso di avere una moto interessante (usata) a 400km da casa, con un risparmio di circa il 15% rispetto alla media dei prezzi che ci sono in giro, fareste il viaggio (400+400=800km) per andare a prenderla?
                Dipende il 15% di quanto ...
                Io per cercare la mia ho fatto una valanga di Km quindi se sei pignolo sulle cose sconsiglio perch? ci sar? sempre qualcosa che non v? ... a meno di foto approfondite a priori e contatto telefonico a quel punto la vai a vedere per portartela a casa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma vacci in treno,no?
                  Risparmi ben 1800 euro!
                  Hai il cul@ bello pesante,eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    nico a rimini.. io parlo di fare mezza italia centromeridionale!
                    PORTA UN FUCILE A POMPA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fatto e rifatto...2 anni fa A/R roma-Firenze per i lCBR con un amico carrellato...

                      Ottobre 2008 A/R Roma-Modena con il Pandino, 1000km in un giorno...per prendere questa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Ponendo il caso di avere una moto interessante (usata) a 400km da casa, con un risparmio di circa il 15% rispetto alla media dei prezzi che ci sono in giro, fareste il viaggio (400+400=800km) per andare a prenderla?
                        Dipende dal prezzo di partenza e dalla voglia che hai...

                        15% di 6000 euro sono una cifra, di 12mila un'altra, di 20mila un'altra ancora..

                        Parlando ovviamente di MOTO IDENTICA...

                        Anche se io preferisco anche spendere un qualcosa in pi? ma avere referenti vicini... per eventuali casini o rogne..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io lo st? facendo!!!!Ho comprato la moto di Ducanero che ? di Bolzano e io sono di Frosinone (Lazio a sud di Roma) ma ne varr? la pena!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X