Ponendo il caso di avere una moto interessante (usata) a 400km da casa, con un risparmio di circa il 15% rispetto alla media dei prezzi che ci sono in giro, fareste il viaggio (400+400=800km) per andare a prenderla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sareste disposti a farlo?
Collapse
X
-
Dipende..... se è il 15% di 3000 euro o se è il 15% di 10000 euro....
Intendo dire se il risparmio è tale da ammortizzare abbondantemente le spese di viaggio e trasporto o se poi a conti fatti si risparmia qualcosina con xò enormi sbattimenti...........
-
-
Fatto circa un anno fa!
Ho chiesto a Giulius :giulius: di andare da un concessionario vicino casa sua l'ST3 che mi interessava.......prezzo nella media del listino dell'usato, ma praticamente inusata.....ottime condizioni....
Roma-Conegliano Veneto in treno di notte........
Conegliano Veneto-Roma in moto (incessantemente sotto l'acqua!)
Comment
-
certo che lo farei, anzi lo rifarei visto che già m'è successo....però ho prima mandato un'amico del posto a verificare se ne valesse davvero la pena, sennò in caso fosse una sola oltre al viaggio ti becchi pure la delusione che è peggio
Comment
-
Bè, ma ti pesa proprio il pupù!
Non vedo il problema! Vai in treno o autonoleggio e torni in moto (che è pure un piacere! ).
Il mio BMW l'ho preso a Roma. Sono andato in aereo e sono tornato a Padova con un piacevolissimo viaggio in moto!
Ovviamente il discorso non vale se compri una moto da trial !
Comment
X
Comment