Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sareste disposti a farlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sareste disposti a farlo?

    Ponendo il caso di avere una moto interessante (usata) a 400km da casa, con un risparmio di circa il 15% rispetto alla media dei prezzi che ci sono in giro, fareste il viaggio (400+400=800km) per andare a prenderla?

  • Font Size
    #2
    Dipende..... se è il 15% di 3000 euro o se è il 15% di 10000 euro....

    Intendo dire se il risparmio è tale da ammortizzare abbondantemente le spese di viaggio e trasporto o se poi a conti fatti si risparmia qualcosina con xò enormi sbattimenti...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh che ci vuole??? se non devi spenderci sopra, con noleggio ed altro si...non mi sembra tutta sta gran faticata.

      Se pensi che merita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si.. ...gia fatto nel 2007 per la ninja ...non erano 400+400 ma 210+210 circa..per la macchina ne ho fatti 300+300

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora per non parlare di cifre c'è un risparmio di circa 1800€.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ska77c View Post
            Beh che ci vuole??? se non devi spenderci sopra, con noleggio ed altro si...non mi sembra tutta sta gran faticata.

            Se pensi che merita...
            l'ideale sarebbe farmi accompagnare e tornare in moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ste quello che ho fatto io quando ho preso il k5... andato a rimini in treno e tornato a casa in sella
              Last edited by nicoss; 26-02-09, 22:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                allora per non parlare di cifre c'? un risparmio di circa 1800?.....
                beh direi che ne vale la pena!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nico a rimini.. io parlo di fare mezza italia centromeridionale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se la moto è ok (puoi chiedere a qualcuno di andarla a vedere al posto tuo) per il ritiro scendi giù e torni in moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      solo se sono sicuro di prendere la moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fatto circa un anno fa!

                        Ho chiesto a Giulius :giulius: di andare da un concessionario vicino casa sua l'ST3 che mi interessava.......prezzo nella media del listino dell'usato, ma praticamente inusata.....ottime condizioni....

                        Roma-Conegliano Veneto in treno di notte........

                        Conegliano Veneto-Roma in moto (incessantemente sotto l'acqua!)


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si Stefano... io lo farei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo che lo farei, anzi lo rifarei visto che già m'è successo....però ho prima mandato un'amico del posto a verificare se ne valesse davvero la pena, sennò in caso fosse una sola oltre al viaggio ti becchi pure la delusione che è peggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bè, ma ti pesa proprio il pupù!
                              Non vedo il problema! Vai in treno o autonoleggio e torni in moto (che è pure un piacere! ).

                              Il mio BMW l'ho preso a Roma. Sono andato in aereo e sono tornato a Padova con un piacevolissimo viaggio in moto!

                              Ovviamente il discorso non vale se compri una moto da trial !
                              Last edited by alexab13; 27-02-09, 08:29. Reason: dimenticato parola chiave!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X