Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli adulti del futuro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli adulti del futuro...

Aspettando i simpson che ? L'UNICO CARTONE ANIMATO che vale la pena vedere...mi sono chiesto: " ma come cresceranno i bambini vedendo queste cazzate di cartoni ...tipo: i tizi che se le danno di brutto giocando con le carte...ecc... saranno tutti deficenti???"

Ai miei tempi c'erano Mazzinga, conan, devilman, gigi la trottola ( cartone che ha ispirato tutti i bambini, che oggi sono diventati adulti, all'amore infinito x la F**a )

• Font Size
    uhm

per? stanno ridando holly e benji

Comment

• Font Size
      ? da un p? che non guardo i cartoni

Comment

• Font Size
        non lo so...

rutteranno come homer???

Comment

• Font Size
          ..stanno ritornando i Cavalieri dello Zodiaco

Comment

• Font Size
            Guardate Haidy date retta a me

Comment

• Font Size
              io son cresciuto con goldrake , mazinga , gigi la trottola , i fantastici eroi ,e tanti altri cartoni animati ma il piu bello in assoluto ? lupin 3 che per quanto riguarda attaccamento alla passera non invidia nessuno
              e comunque i cartoni di oggi sono scarsi non si vedono piu quei bei disegni di una volta ora tutto perfetto computerizzato cavolo anche i muscoli hanno disegnato alla perfezione
              ma vi ricordate come era popye il mitico braccio di ferro quello si che era un cartone .

lamps sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                con tutte le paste ed i cartoni che si calano i rincoglioniti di oggi.. in futuro ci saranno flotte di bruciati a 10 anni..... ce l'ho a morte col presente/adolescenti .... oggigiorno si passa dal hamtaro alla canna nel giro di 1 anno ziocane... m le tappe della vita dove sono finite???????????? ..e ve lo dice uno che ne ha combinate tante ..ma tante... ma dlle droghe mi sono sempre dissociato.. anche se frequentavo locali allucinanti... l'esempioin VT x me ? l'ultimo dei problemi cui pensare..

Comment

• Font Size
                  con tutte le paste ed i cartoni che si calano i rincoglioniti di oggi.. in futuro ci saranno flotte di bruciati a 10 anni..... ce l'ho a morte col presente/adolescenti .... oggigiorno si passa dal hamtaro alla canna nel giro di 1 anno ziocane... m le tappe della vita dove sono finite???????????? ..e ve lo dice uno che ne ha combinate tante ..ma tante... ma dlle droghe mi sono sempre dissociato.. anche se frequentavo locali allucinanti... l'esempioin T v x me ? l'ultimo dei problemi cui pensare..

Comment

• Font Size
                    con tutte le paste ed i cartoni che si calano i rincoglioniti di oggi.. in futuro ci saranno flotte di bruciati a 10 anni..... ce l'ho a morte col presente/adolescenti .... oggigiorno si passa dal hamtaro alla canna nel giro di 1 anno ziocane... m le tappe della vita dove sono finite???????????? ..e ve lo dice uno che ne ha combinate tante ..ma tante... ma dlle droghe mi sono sempre dissociato.. anche se frequentavo locali allucinanti... l'esempioin T v x me ? l'ultimo dei problemi cui pensare..

Comment

• Font Size
                      Ho preso il primo numero del manga di devilman...se siete cresciuti bene con quello credo che questi bimbi non avranno nessun problema
                      l'unica ? che saranno le copie di Ale1000, prendila in maniera scherzosa, tutti belli mielosi

Comment

• Font Size
                        gundam mobile suit

Comment

• Font Size
                          A me fanno altamente schifo tutti i cartoni, anche da piccolo non ne guardavo molti (giusto l'uomo tigre, lupin e l'ispettore gadget o come si chiama..). Li trovo totalmente diseducativi per un adolescente.. e poi non sanno di niente.. sono veramente stupidi, secondo me. Preferisco stare al PC, andare in moto, uscire, allenarmi blablabla.

Comment

• Font Size
                            IL CARTONE piu' dieseducativo ..vista anche l'ora in cui ? trasmetto: DETECTIVE CONAN .... parl di un detective bambino.... che risolvew casi di omicidio ecc ec.c.... davvero disgustoso.. fa persino vedere la gente impiccata...

Comment

• Font Size
                              Premettendo che i cartoni di oggi fanno pena anche a me, non penso che influiscano cos? tanto nell'educazione del ragazzo se questa ? impartita in modo serio e costante dai genitori...io mi sono drogato di Ken il guerriero (mitico) che non era certo un cartone educativo, eppure sono una persona "abbastanza normale"...

Comment

X
                              Working...
                              X