Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tragedia due ragazzi.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .........

Comment

• Font Size
      allora visto che ho dato io l'avviso mi pare giusto questo

per la ragazza che ? morta ieri il camionista era ubriaco e il suo compare pure visto che erano in due

per il nostro amico (mio e di andrears) non si ? ancora saputo piu di tanto solo che lui non andava forte il tachimetro bloccato a 75 km\h mentre il camion era mezzo contro mano poi vi aggiornero appena sapro cose certe
      lamps sgassssssss

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          sono notizie che non vorrei mai sentire!!!

Comment

• Font Size
            ormai mi metto l'anima in pace, sulla strada non ci vede nessuno se non per puro caso e solo dopo che ci ha fatto la rasetta magari svoltandoci in faccia!!!
            mi spiace tanto per i due ragazzi... e soprattutto per chi gli sta vicino!!!!
            per quanto riguarda il discorso dell'alcol beh....
            non penso ci siano altre parole da dire no???
            per? occhio gente!!!!
            perch? bastano due medie e il tasso alcolico e gi? 1,5/2....
            e quante volte ci ? capitato???

Comment

• Font Size
              Mi unisco al dolore dei familiari,anche se conta poco......
              mi spiace tantissimo

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi...

..per la cronaca qua da noi un extracomunitario ubriaco a ucciso un poliziotto in servizio con la moto e dopo 10 mesi aveva gia' la patente ed era libero di andare a far danni...sua moglie e' una mia cliente...pensate come si sentisse se vedesse quel maledetto per strada...non c'e' rispetto con queste leggi del caxxo...

Comment

• Font Size
                  ci va la legge dl mitra ogni tanto cavolo

lamps sgassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drew
                    ormai mi metto l'anima in pace, sulla strada non ci vede nessuno se non per puro caso e solo dopo che ci ha fatto la rasetta magari svoltandoci in faccia!!!
                    mi spiace tanto per i due ragazzi... e soprattutto per chi gli sta vicino!!!!
                    per quanto riguarda il discorso dell'alcol beh....
                    non penso ci siano altre parole da dire no???
                    per? occhio gente!!!!
                    perch? bastano due medie e il tasso alcolico e gi? 1,5/2....
                    e quante volte ci ? capitato???
                    Appoggione a ci? che dici penso sia capitato a quasi tutti del forum di guidare dopo 2-3 bicchieri e per le nostre leggi una volta passato il limete del 0.5 (secondo varie opinioni si ? lucidi fino al 1.5 magari allegri ma presenti) siamo tutti alcolisti e dobbiamo presentarci per varie sedute al centro alcolisti fosse stato anche per solo un 0.6 di una scatoletta di moon Scherry da 6 ciocolatini quindi riflettete un p? quante volte ci ? andata di c....o nel guidare un nostro qualsiasi mezzo

In tutti i modi mi spiace sempre quando viene a mamcare qualcuno specialmente con tutta una vita da costruirsi

Un salutone ragazzi e che sia fatta vera giustizia in tutti i casi

Comment

X
                    Working...
                    X