Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora visto che ho dato io l'avviso mi pare giusto questo
per la ragazza che ? morta ieri il camionista era ubriaco e il suo compare pure visto che erano in due
per il nostro amico (mio e di andrears) non si ? ancora saputo piu di tanto solo che lui non andava forte il tachimetro bloccato a 75 km\h mentre il camion era mezzo contro mano poi vi aggiornero appena sapro cose certe
lamps sgassssssss
ormai mi metto l'anima in pace, sulla strada non ci vede nessuno se non per puro caso e solo dopo che ci ha fatto la rasetta magari svoltandoci in faccia!!!
mi spiace tanto per i due ragazzi... e soprattutto per chi gli sta vicino!!!!
per quanto riguarda il discorso dell'alcol beh....
non penso ci siano altre parole da dire no???
per? occhio gente!!!!
perch? bastano due medie e il tasso alcolico e gi? 1,5/2....
e quante volte ci ? capitato???
..per la cronaca qua da noi un extracomunitario ubriaco a ucciso un poliziotto in servizio con la moto e dopo 10 mesi aveva gia' la patente ed era libero di andare a far danni...sua moglie e' una mia cliente...pensate come si sentisse se vedesse quel maledetto per strada...non c'e' rispetto con queste leggi del caxxo...
ormai mi metto l'anima in pace, sulla strada non ci vede nessuno se non per puro caso e solo dopo che ci ha fatto la rasetta magari svoltandoci in faccia!!!
mi spiace tanto per i due ragazzi... e soprattutto per chi gli sta vicino!!!!
per quanto riguarda il discorso dell'alcol beh....
non penso ci siano altre parole da dire no???
per? occhio gente!!!!
perch? bastano due medie e il tasso alcolico e gi? 1,5/2....
e quante volte ci ? capitato???
Appoggione a ci? che dici penso sia capitato a quasi tutti del forum di guidare dopo 2-3 bicchieri e per le nostre leggi una volta passato il limete del 0.5 (secondo varie opinioni si ? lucidi fino al 1.5 magari allegri ma presenti) siamo tutti alcolisti e dobbiamo presentarci per varie sedute al centro alcolisti fosse stato anche per solo un 0.6 di una scatoletta di moon Scherry da 6 ciocolatini quindi riflettete un p? quante volte ci ? andata di c....o nel guidare un nostro qualsiasi mezzo
In tutti i modi mi spiace sempre quando viene a mamcare qualcuno specialmente con tutta una vita da costruirsi
Un salutone ragazzi e che sia fatta vera giustizia in tutti i casi
Comment