Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appovato decreto "Tuning"
Collapse
X
-
Cio? una notizia del genere e solo 3 pagine di discussione ?
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaa
Per? ci ho capito poco ... nel senso perch? un accessorio sia omologato ? necessario il relativo decreto ministeriale justo ?
Comment
-
ad esempio io per montare i 215 40 17 sulla macchina ho dovuto portare nulla osta di casa honda che certificasse il consenso a montare tale alternativa di gruppo ruota, il collaudo ( 65? circa) una buffonata colossale, senza nulla osta non avrebbero mai e poi mai aggiornato il libretto con la misura da me richiesta.
in un futuro prossimo si potranno montare componenti migliorativi esteticamente e tecnicamente pur rimanendo dentro parametri massimi in linea con sicurezza efficienza e misure senza dover sottostare alle puttanate imposte dalle case madri e dal rifiuto ridicolo degli enti certificanti ( motorizzazione civile / ministero dei trasporti)
come ho sempre detto: faccio piu' male a mettere una gomma con spalla -5 pollici o uno che porta una lavatrice su un portapacchi omologato!!!!!!!!!????
Comment
-
ho girato tre anni ABBBUSIVO con cerchi e gomme non a libretto
con l'auto vecchia...
Finalmente qualcosa si muove, non è possibile che se io monto
delle gomme più larghe (e quindi ho sicuramente moooolta più tenuta di strada) debbano spaccarmi la cippa perchè non le ho a libretto..
Come al solito arriviamo sempre 20anni dopo.
Comment
-
Originally posted by castio View Postho girato tre anni ABBBUSIVO con cerchi e gomme non a libretto
con l'auto vecchia...
Finalmente qualcosa si muove, non ? possibile che se io monto
delle gomme pi? larghe (e quindi ho sicuramente moooolta pi? tenuta di strada) debbano spaccarmi la cippa perch? non le ho a libretto..
Come al solito arriviamo sempre 20anni dopo.
Originally posted by Toledo View PostPONTE ? intervenuto solo a pagina 4... Chiedo il BAN per PONTE...
Comment
-
-
Il decreto ? diventarto legge oppure ? solo stato apporvato.. perch? c'? una sostanziale differenza.... nel primo caso di brinda.. nel secondo.. si torna a pianger tra 90 giorni quando scade...
Comment
X
Comment