Dovreste andare su http://www.ilmonferrato.it/ilbellodelledonne/ e votare per Michelle Rolland, che come potrete leggere ? una suorina che si occupa di bambini in Benin, collaborava col mio amico parroco don Franco Cipriano e ora continua ad operare in appoggio all'associazione "L'abbraccio" di Fubine: dopo la scuola ora verr? costruito un ospedale, e a maggio anche il Magiura (con fidanzatina al seguito) si recher? a fare un paio di settimane di volontariato. L'avreste mai detto? Io no... mah... ogni tanto un po' di responsabilit? in una vita altrimenti fatua e inconcludente non fanno mai male... per ora ho la febbre per colpa delle vaccinazioni, cominciamo bene!
Ah, spargete la voce a chiunque, catene di e-mail e quant'altro, ? per una giustissima causa! Si pu? votare una volta al giorno fino all'otto marzo, e grazie! Nicoss, dammi una mano...
Ah, spargete la voce a chiunque, catene di e-mail e quant'altro, ? per una giustissima causa! Si pu? votare una volta al giorno fino all'otto marzo, e grazie! Nicoss, dammi una mano...
Comment