Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che fareste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post

Ti devo tatuare l'aquila della lazio sulle carene mentre ti svernicio, ricordi?
    a zelig saresti uno dei mejo

Comment

• Font Size
      Massi' non far vaccate

e poi....almeno te hai la comodità di non lavorare il sab-dome, quindi manco devi chiedere ferie in quei giorni

fa' il bravo su...senno' le penne "alla puttanona" a casa tua non ci vengo piu' a mangiarle

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        a zelig saresti uno dei mejo
        Senti quest'altra....

Suzuki Gsx-r 750 NERO

Pilota con tuta NERA e casco NERO

Il suo cuore NERO come quello di Ettore

Alla Campagnano lo passavo sopra sotto dietro davanti

Nei box mi fa....

"Basta, hai rotto er casso, la prossima volta non freno alla campagnano, voglio vedere se mi passi... ce voglio la LAPIDE COR MIO NOME SU QUELLA CASSO DE CURVA, ma tu non me passi piu la"

Al che io gli faccio notare che non lo passo in staccata, ma in staccata perch? lui non apre....

Momento di silenzio, mi guarda, e mi fa... "Hai ragione Marco, ora mi metto un'adesivo con il busto del Duce sulla piastra di sterzo con su scritto...

APRIRE, O MORIRE !!!! "

Io sono svenuto dalle risate e per quel giorno ho continuato a legnarlo...

Poi per cronaca quando ci siamo ritrovati in pista qualche mese dopo (molti giri di pista suoi e zero miei)... lui me girava attorno....

Comment

• Font Size
          Senti quest'altra....

Suzuki Gsx-r 750 NERO

Nei box mi fa....

"Basta, hai rotto er casso, la prossima volta non freno alla campagnano, voglio vedere se mi passi... ce voglio la LAPIDE COR MIO NOME SU QUELLA CASSO DE CURVA, ma tu non me passi piu la"

Al che io gli faccio notare che non lo passo in staccata, ma in staccata perch? lui non apre....

Momento di silenzio, mi guarda, e mi fa... "Hai ragione Marco, ora mi metto un'adesivo con il busto del Duce sulla piastra di sterzo con su scritto...

APRIRE, O MORIRE !!!! "

Poi per cronaca quando ci siamo ritrovati in pista qualche mese dopo (molti giri di pista suoi e zero miei)... lui me girava attorno....
          ahahahahah

Comment

• Font Size
            Senti quest'altra....

Suzuki Gsx-r 750 NERO

Nei box mi fa....

APRIRE, O MORIRE !!!! "

ok allora cara la mia mezza sega comunista e laziale ho appena prenotato per sabato 25 aprile 4 turni che fai? mi svernici
            c'e' posto anche il 1 e 2 maggio se il 25 non ti andasse bene ne prenoto anche qui?

Comment

• Font Size
              vista l'ariaccia che tira nella mia azienda,ho pensato di cambiare e ora come ora e' piuttosto difficile trovare un altro lavoro,pero' fortunatamente in una settimana di ricerca ho trovato un altra occupazione,e verso meta' o fine marzo faccio il cambio.

ora
              questo e' anche il periodo in cui uno si programma le prime uscite in pista,e le giornate intere sono tutte infrasettimanali,almeno qui a valle.
              inizierei a fine aprile,secondo voi a neanche un mese dall'inizio del nuovo impiego e' brutto chiedere giorni di festa dentro la settimana?
              se aspetto un altro po' col cavolo che giro,e' gia' quasi tutto prenotato

ci sono anche i turni nel fine settimana,ma 4 turni costano come una giornata intera
              bo
              non so cosa fare
              La nuova azienda ti da da mangiare, a te e alla tua famiglia se ce l'hai, la moto e vallelunga ti tolgono i soldi

Se per alcuni mesi non giri non muore nessuno, se per alcuni mesi non lavori invece ho seri dubbi sull'affermazione di prima

Comment

• Font Size
                datte malato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  La nuova azienda ti da da mangiare, a te e alla tua famiglia se ce l'hai, la moto e vallelunga ti tolgono i soldi

Se per alcuni mesi non giri non muore nessuno, se per alcuni mesi non lavori invece ho seri dubbi sull'affermazione di prima

Originally posted by jack View Post
                  datte malato

Comment

• Font Size
                    ok allora cara la mia mezza sega comunista e laziale ho appena prenotato per sabato 25 aprile 4 turni che fai? mi svernici
                    c'e' posto anche il 1 e 2 maggio se il 25 non ti andasse bene ne prenoto anche qui?
                    U GOT PRIVATE MESSAGE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mary74 View Post
                      certo....non hai ancora iniziato e gi? chiedi i giorni di festa...
                      non fai una bella impressione!
                      Credo che il lavoro venga prima del divertimento, no?
                      quoto, chiedere ferie appena arrivato non d? una bella impressione, aspetta qualche mese

.

Comment

X
                      Working...
                      X