Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Economia... e poi non ditemi che non ? un genio!!!
Luciano:una Corona con limone grazie Anima:quoto tutto abbiamo trasmesso "cenni basilari sulle teorie econmiche" libro di testo di Scienze delle Finanze di Cimo/Anima..Editore Montrucchio...400 euro a volume
Luciano:una Corona con limone grazie Anima:quoto tutto abbiamo trasmesso "cenni basilari sulle teorie econmiche" libro di testo di Scienze delle Finanze di Cimo/Anima..Editore Montrucchio...400 euro a volume
macch? scusa ci mancherebbre!
anche io penso spesso(spesso ? un eufemismo...) a questo
soprattutto se col pensiero ritorno indietro di diversi anni...gi? quanta nostalgia...da questo punto di vista anche io dalla mia ho vissuto cose che mi ha nno fatto "crescere" pi? velocemente dei miei coetanei...
secondo me il punto di svolta ? stato dopo l'89...l? veramente sono cambiate le cose...prima, sar? cinico, ma i rubinetti americani(per quanto molti antiamericani adesso scuoteranno la testa) erano aperti...e il paese stava relativamente ben..forse come non lo era mai stato in tutta la sua storia...
dopo...chiuso tutto...e infatti....prima vera crisi di una cer? entit?...il 92...quando grazie al buon Ciampi e pochi altri..il paese venne ritirato fuori dalla palude....adesso che dobbiamo correre da soli....c'? l'europa...ma non basta.....
si , ma adesso quei rubinetti americani hanno fatto crack..con tutto lo strascico di danni che ci stiamo portando appresso..
il dito ? "dare soldi alle banche, i NOSTRI soldi!" ... ci? che il dito indica ? "se non si danno questi soldi alle banche siamo fottuti"
? pi? chiaro?
se ti senti fottuto ugualmente, mi sa che ti fai fottere facilmente a seconda di quello che dicono i giornali
Il fatto e' che i giornali non li leggo, ne ascolto i media perche' sono indistintamente faziosi, pero' mi informo, sono a conoscenza dell'ultimo rapporto del gruppo unicredit, so che su da voi piano piano le aziende stanno chiudendo tutte e so anche, perche' non lo si dice che si e' creato un meccanismo irreversibile.
Se le cose non cambiano radicalmente siamo alla frutta, tanto piu' che rispetto ad altri paesi il nostro ha un buco infinito, che con qualsiasi pezza si voglia adottare diventera' sempre piu' grosso.
Infine rispetto a te, io abito in un isola tagliata fuori da tutto da sempre, in cui il lavoro e' ancora gestito come ai tempi feudali.....IO sono fottuto random, che e' peggio
Comment