Luciano:una Corona con limone grazie Anima:quoto tutto abbiamo trasmesso "cenni basilari sulle teorie econmiche" libro di testo di Scienze delle Finanze di Cimo/Anima..Editore Montrucchio...400 euro a volume
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Economia... e poi non ditemi che non ? un genio!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostLuciano:una Corona con limone grazie Anima:quoto tutto abbiamo trasmesso "cenni basilari sulle teorie econmiche" libro di testo di Scienze delle Finanze di Cimo/Anima..Editore Montrucchio...400 euro a volume
H?... l'impaginazione grafica ve la faccio io!!!!
Ecco qu? la birra Gi?...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmacch? scusa ci mancherebbre!
anche io penso spesso(spesso ? un eufemismo...) a questo
soprattutto se col pensiero ritorno indietro di diversi anni...gi? quanta nostalgia...da questo punto di vista anche io dalla mia ho vissuto cose che mi ha nno fatto "crescere" pi? velocemente dei miei coetanei...
secondo me il punto di svolta ? stato dopo l'89...l? veramente sono cambiate le cose...prima, sar? cinico, ma i rubinetti americani(per quanto molti antiamericani adesso scuoteranno la testa) erano aperti...e il paese stava relativamente ben..forse come non lo era mai stato in tutta la sua storia...
dopo...chiuso tutto...e infatti....prima vera crisi di una cer? entit?...il 92...quando grazie al buon Ciampi e pochi altri..il paese venne ritirato fuori dalla palude....adesso che dobbiamo correre da soli....c'? l'europa...ma non basta.....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postil dito ? "dare soldi alle banche, i NOSTRI soldi!" ... ci? che il dito indica ? "se non si danno questi soldi alle banche siamo fottuti"
? pi? chiaro?
se ti senti fottuto ugualmente, mi sa che ti fai fottere facilmente a seconda di quello che dicono i giornali
Se le cose non cambiano radicalmente siamo alla frutta, tanto piu' che rispetto ad altri paesi il nostro ha un buco infinito, che con qualsiasi pezza si voglia adottare diventera' sempre piu' grosso.
Infine rispetto a te, io abito in un isola tagliata fuori da tutto da sempre, in cui il lavoro e' ancora gestito come ai tempi feudali.....IO sono fottuto random, che e' peggio
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostInfine rispetto a te, io abito in un isola tagliata fuori da tutto da sempre, in cui il lavoro e' ancora gestito come ai tempi feudali.....
ma qui si andrebbe AMPIAMENTE OFF TOPIC....
per cui non continuo...
Comment
X
Comment