Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Economia... e poi non ditemi che non ? un genio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luciano:una Corona con limone grazie Anima:quoto tutto abbiamo trasmesso "cenni basilari sulle teorie econmiche" libro di testo di Scienze delle Finanze di Cimo/Anima..Editore Montrucchio...400 euro a volume

Comment

• Font Size
      pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Luciano:una Corona con limone grazie Anima:quoto tutto abbiamo trasmesso "cenni basilari sulle teorie econmiche" libro di testo di Scienze delle Finanze di Cimo/Anima..Editore Montrucchio...400 euro a volume
        buhahahahahhah hahhahah ha hahh ah

H?... l'impaginazione grafica ve la faccio io!!!!

Ecco qu? la birra Gi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          macch? scusa ci mancherebbre!
          anche io penso spesso(spesso ? un eufemismo...) a questo
          soprattutto se col pensiero ritorno indietro di diversi anni...gi? quanta nostalgia...da questo punto di vista anche io dalla mia ho vissuto cose che mi ha nno fatto "crescere" pi? velocemente dei miei coetanei...
          secondo me il punto di svolta ? stato dopo l'89...l? veramente sono cambiate le cose...prima, sar? cinico, ma i rubinetti americani(per quanto molti antiamericani adesso scuoteranno la testa) erano aperti...e il paese stava relativamente ben..forse come non lo era mai stato in tutta la sua storia...
          dopo...chiuso tutto...e infatti....prima vera crisi di una cer? entit?...il 92...quando grazie al buon Ciampi e pochi altri..il paese venne ritirato fuori dalla palude....adesso che dobbiamo correre da soli....c'? l'europa...ma non basta.....
          si , ma adesso quei rubinetti americani hanno fatto crack..con tutto lo strascico di danni che ci stiamo portando appresso..

Comment

• Font Size
            mah........io non so' piu' cosa pensare e a chi credere.....

e questo e' la cosa davvero grave!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                H?... l'impaginazione grafica ve la faccio io!!!!

ovviamente made with Mac!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  il dito ? "dare soldi alle banche, i NOSTRI soldi!" ... ci? che il dito indica ? "se non si danno questi soldi alle banche siamo fottuti"

? pi? chiaro?

se ti senti fottuto ugualmente, mi sa che ti fai fottere facilmente a seconda di quello che dicono i giornali
                  Il fatto e' che i giornali non li leggo, ne ascolto i media perche' sono indistintamente faziosi, pero' mi informo, sono a conoscenza dell'ultimo rapporto del gruppo unicredit, so che su da voi piano piano le aziende stanno chiudendo tutte e so anche, perche' non lo si dice che si e' creato un meccanismo irreversibile.
                  Se le cose non cambiano radicalmente siamo alla frutta, tanto piu' che rispetto ad altri paesi il nostro ha un buco infinito, che con qualsiasi pezza si voglia adottare diventera' sempre piu' grosso.
                  Infine rispetto a te, io abito in un isola tagliata fuori da tutto da sempre, in cui il lavoro e' ancora gestito come ai tempi feudali.....IO sono fottuto random, che e' peggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Infine rispetto a te, io abito in un isola tagliata fuori da tutto da sempre, in cui il lavoro e' ancora gestito come ai tempi feudali.....
                    ti assicuro che non solo l? da te ? gestito in maniera feudale.....

ma qui si andrebbe AMPIAMENTE OFF TOPIC....

per cui non continuo...

Comment

X
                    Working...
                    X