Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voga o pedala?
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostIper-quoto il Concept2: quando facevo canottaggio usavamo solo quello per gli allenamenti indoor Mi pare per? viaggi sopra i 1000 euri, nuovo, altrimenti puoi provare a cercarlo usato.
Inutile dire che aborro la cyclette...
Comunque, dopo un po' l'allenamento al chiuso, da solo e ripetitivo ti fa uscire di testa: io farei qualcos'altro e al limite il vogatore come preparazione fisica, max 2-3 volte la settimana e interrompendo di tanto in tanto, altrimenti finisci per odiarlo
gambe..schiena...braccia
braccia...schiena...gambe
Comment
-
Peso oltre 130 kg......ho preso un vogatore (da vecchio canottiere quale sono)......lo voglio usare per dimagrire.....ma regge solo 100 kg....allora devo dimagrire per poter usare il vogatore per dimagrire!
Chiaro no?
Comment
-
Provati entrambi... e dico vogatore tutta la vita
Poi con il vogatore sviluppi pure una bella schiena, che puo' tornare utile come freno aerodinamcio in moto
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPeso oltre 130 kg......ho preso un vogatore (da vecchio canottiere quale sono)......lo voglio usare per dimagrire.....ma regge solo 100 kg....allora devo dimagrire per poter usare il vogatore per dimagrire!
Chiaro no?
Comment
X
Comment