Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voga o pedala?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voga o pedala?

Siccome ho la sveglia alle 6.20 e torno a casa alle 20.30.. pensavo di prendermi un vogatore o una ciclette.. giusto per far andare in giro un p? il sangue e non solo la bile.. 1 solo dei 2 perch? non ho tanto spazio..e andare in garage a -10.. mh..

Voi che prendereste? Dai che lo so che cazzeggiate tanto e siete sempre in palestra e quelle robe l?!

• Font Size
    pedalare.. così leggi nel frattempo

Comment

• Font Size
      Senza dubbio vogatore almeno muovi un po più muscoli, la ciclette è deleteria e depressiva!!IMHO

Comment

• Font Size
        la mia ex moglie aveva comprato un vogatore, per me, ma l'ho usato poco per via della schiena....comunque è gajardo perchè impegna oltre alla parte superiore anche le gambe....

a proposito se vuoi te lo vendo, è praticamente nuovo, solo che non lo spedisco perchè è grosso e pesa

Comment

• Font Size
          vogatore perchè sviluppa tutto il corpo

Comment

• Font Size
            Io penderei un vogatore....adoro il concept2 ? "professionale" costa un pochino ma ? un altra cosa rispetto i classici...
            Ottimo per allenare il corpo....fiato, gambe, schiena, braccia.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              vogatore perch? sviluppa tutto il corpo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                pedalare.. cos? leggi nel frattempo
                Ma tu come pedali? Col cappello e la pipa?

Originally posted by joker72 View Post
                Senza dubbio vogatore almeno muovi un po pi? muscoli, la ciclette ? deleteria e depressiva!!IMHO
                Pensavo anche io difatti... e poi il vogatore se lo metti in piedi occupa poco! E la Vale mi ammazza di meno!

Originally posted by jack View Post
                la mia ex moglie aveva comprato un vogatore, per me, ma l'ho usato poco per via della schiena....comunque ? gajardo perch? impegna oltre alla parte superiore anche le gambe....

a proposito se vuoi te lo vendo, ? praticamente nuovo, solo che non lo spedisco perch? ? grosso e pesa
                Si, vengo in bici a prenderlo, cos? unisco le due cose.. tanto siamo vicini!

Originally posted by Isa.xox View Post
                vogatore perch? sviluppa tutto il corpo
                Se lo dice la Isa..

Originally posted by Gio79 View Post
                Io penderei un vogatore....adoro il concept2 ? "professionale" costa un pochino ma ? un altra cosa rispetto i classici...

Foto? Prezzo? Ho visto cose sui 300 sacchi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma tu come pedali? Col cappello e la pipa?

Pensavo anche io difatti... e poi il vogatore se lo metti in piedi occupa poco! E la Vale mi ammazza di meno!

Se lo dice la Isa..

appunto 300 sacchi pi? o meno ? quello che ho io.....ma te lo vendo a mooolto meno, solo che devi trovare qualcuno di roma che viene dalle tue parti e te lo porta

Comment

• Font Size
                    Dave puoi andare in treno e torni a remi via fiume, cos? inizi subito l'allenamento!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      appunto 300 sacchi pi? o meno ? quello che ho io.....ma te lo vendo a mooolto meno, solo che devi trovare qualcuno di roma che viene dalle tue parti e te lo porta
                      Basta mollarlo ad un corriere e con 40 euro spedizione bella e fatta!!!

Daidevoga Dav!!!

Comment

• Font Size

mi sa che come prezzo per?.....siamo un po' troppo altini...
                        forse puoi trovare modelli precedenti in vendita in qualche soc. di canottaggio
                        o in qualche palestra che rinnova o cambia il parco macchine...

Comment

• Font Size

ma per carita'... pala piccone e sacchi di cemento

Quando mi vedrai dopo 1 mese di lavoro non mi riconoscerai piu'...sembrero' quello della coca cola light

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            ma per carita'... pala piccone e sacchi di cemento

Quando mi vedrai dopo 1 mese di lavoro non mi riconoscerai piu'...sembrero' quello della coca cola light
                            ahahahah er vero fisico modellato dalla fatica, c'avevo certi operai in cantiere che parevano scvarzenegger e il tutto fatto coi sacchi da 50 kg

Comment

• Font Size

Iper-quoto il Concept2: quando facevo canottaggio usavamo solo quello per gli allenamenti indoor Mi pare per? viaggi sopra i 1000 euri, nuovo, altrimenti puoi provare a cercarlo usato.
                              Inutile dire che aborro la cyclette...
                              Comunque, dopo un po' l'allenamento al chiuso, da solo e ripetitivo ti fa uscire di testa: io farei qualcos'altro e al limite il vogatore come preparazione fisica, max 2-3 volte la settimana e interrompendo di tanto in tanto, altrimenti finisci per odiarlo

Comment

X
                              Working...
                              X