Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no purtroppo me lo sto perdendo...
domani fatemi sapere com'? andata
oggi leggevo che ha lavorato per la Cnn...quindi proprio malaccio non dovrebbe essere...
ma aggiungo che non lo avevo mai sentito nominare prima.....
concordo sostanzialmente con Isa....non mi ha dato inoltre una sensazione eccessiva di inadeguatezza in un ruolo che era di Mentana....forse un pochino troppo polemico si, e mi stona un pò per quanto svolto finora. Dopotutto è corrispondente della cnn...
...no ma in generale non se l'è cavata male.. forse però ha voluto un pò imitare mentana nel commentare però esagerando forse con il polemizzare o punzecchiare gli interlocutori..
Non sono riuscito a vederlo tutto Matrix, nonostante il tema trattato mi interessava parecchio... Morfeo ha avuto la meglio anche se tentavo di combattere... alla fine ho ceduto...
Non ho rilevanti dati per poter giudicare... alla prossima vi dirò...
Non l'ho visto. Cmq per fottere il Grand Commis Vespa, basterebbe essere un pò meno lecchini, più indipendenti e agressivi. Se lo saprà fare avrà vinto la partita, altrimenti avrà solo riempito un buco nel palinsesto.
Comment