Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RACCOGLITORE] Settimana CEMPIONS CIPS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

    direi Roma sconfitta meritatamente (anche se i giallorossi hanno avuto alcune occasioni per segnare); bella squadra l'Arsenal, gran corsa e velocit? di idee ed esecuzione, molti giovani interessanti con alcuni elementi di sicuro grande avvenire; comunque niente di compromesso per la qualificazione perch? al ritorno all'Olimpico con una gran partita la Roma pu? passare il turno

    Per l'Inter vale il solito discorso, la squadra ? fortissima e non ci sono dubbi su questo, ma nel campionato Italiano fa la differenza perch? in un torneo lungo e duro la panchina lunga e di valore conta moltissimo;
    chiaro che il Manchester Utd ? una compagine forte, sono campioni d'Europa e del Mondo in carica, hanno giocatori di assoluto valore e sono anche abituati alle competizioni europee e mondiali; nei tornei internazionali (+ corti e sporadici di un torneo nazionale) occorre abitudine a quei palcoscenici e la capacit? di concentrazione assoluta per la sfide che contano; in questo molti giocatori interisti li vedo ancora un po' carenti

    vedremo al ritorno all'Old Trafford, sar? durissima (ma non impossibile)

    ettore
    quoto ettore...sono sempre i soliti discorsi sull'inter!...riguardo la roma ieri se poteva anche vincere non dico con una roma eccellente ma con la solita roma e con i soliti giocatori: vucinic, pizarro, juan, soprattutto! anzi poteva andare peggio, ? un risulato recuperabile ma si deve stare attenti al ritorno ad adebayor e fabregas!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Direi che lo 0-0 sta molto stretto al Man Utd e che per l'Inter e' grasso che cola...e' il migliore dei peggior risultati che possono capitare...
      Inoltre.. Ibra fallisce l'ennesima prova non e' ancora a livello dei campionissimi
      Mou per il momento non ha cambiato la mentalita' della squadra in Europa
      Molto bravo Santon
      Ma la cosa pessima vista ieri sera e' un ragazzino strafottente che non ha fatto nulla nel mondo del calcio prendere in giro il pallone d'oro...se qualcuno non lo mette in riga sprechera' il suo talento....

      Comment


      • Font Size
        #48
        I problemi dell'Inter sono i seguenti...
        Manca Materazzi (Scusate se è poco...)
        Manca Samuel (Scusate se è poco...)
        In poche parole mancano i centrali.... Mou ha fatto giocare Rivas...(MAMMA CHE SCARSO!!!) Cordoba per fortuna ha fatto vedere di che pasta è fatto...tenendo sempre (o quasi) tutto sotto controllo...
        Il fallimento di Quaresma e Mancini è evidente....siamo costretti a giocare con un bidone del calibro di Mountari...per carità...è generosissimo...corre sempre....si muove...non è svogliato....però se sei bidone...sei bidone...e se hai dei ferri da stiro al posto dei piedi...è inutile....
        Io per il ritorno mi inventerei o un Luis Figo...o un Jimenez...o un Maxwell....insomma...bisogna fare qualcosa...piuttosto ci rimetti Stankovic e giochi con 3 davanti... (Cruz - Adri - Ibra)
        Poi boh...siamo tutti allenatori e W L'ITALIA per questo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          I problemi dell'Inter sono i seguenti...
          Manca Materazzi (Scusate se ? poco...)
          Manca Samuel (Scusate se ? poco...)
          In poche parole mancano i centrali.... Mou ha fatto giocare Rivas...(MAMMA CHE SCARSO!!!) Cordoba per fortuna ha fatto vedere di che pasta ? fatto...tenendo sempre (o quasi) tutto sotto controllo...
          Il fallimento di Quaresma e Mancini ? evidente....siamo costretti a giocare con un bidone del calibro di Mountari...per carit?...? generosissimo...corre sempre....si muove...non ? svogliato....per? se sei bidone...sei bidone...e se hai dei ferri da stiro al posto dei piedi...? inutile....
          Io per il ritorno mi inventerei o un Luis Figo...o un Jimenez...o un Maxwell....insomma...bisogna fare qualcosa...piuttosto ci rimetti Stankovic e giochi con 3 davanti... (Cruz - Adri - Ibra)
          Poi boh...siamo tutti allenatori e W L'ITALIA per questo!
          imene vi avrebbe fatto un gran comodo ma mi sa che ? fuori dalla lista champions..

          ah sul sito dell'inter mi dicono che si parla di "assedio alla porta di van der sar" e "rigore netto per violenta spinta su adriano"

          Comment


          • Font Size
            #50
            Pensavo che la maglia con la quale gioca stasera la Juve fosse la piu' brutta della storia... poi ho visto quella di Buffon e ho avuto la conferma

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Pensavo che la maglia con la quale gioca stasera la Juve fosse la piu' brutta della storia... poi ho visto quella di Buffon e ho avuto la conferma
              quoto

              ma mai quanto quella che aveva in nazionale, bordeaux col "bavaglino" bianco e numeri d'orati...

              Comment


              • Font Size
                #52
                mah.sto guardando la juve.. non dico nulla va diciamo che è andata bene....... e secondo me la juve se la può giocare benissimo al ritorno
                Last edited by Giulius999; 25-02-09, 21:55.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  si, penso di si, anche se direi che i Blues appena fatto il goal si sono rilassati

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    la rubentus perde e io godo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      I problemi dell'Inter sono i seguenti...
                      Manca Materazzi (Scusate se ? poco...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        Hai poco da ridere...senza i suoi goal...col cavolo che l'italia vinceva il mondiale....


                        Mah...e pensare che la gente sperava in Totti e Toni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ciao

                          cugini a strisce b/n sconfitti (campanilisticamente parlando per noi Granata va molto bene cos&#236

                          facendo un discorso senza il tifo (contro) di mezzo direi che la sconfitta ci sta, anche se la juve ha avuto delle occasioni

                          non ne usciamo bene dal primo confronto con e le squadre inglesi, anche se alla fine i danni sono stati tutto sommato limitati rispetto a quello che poteva succedere;
                          riassumendo direi che gli inglesi corrono sul campo come fulmini fin dal fischio d'inizio della partita, noi italiani invece camminiamo per il campo e iniziamo a fare sul serio solo dopo aver preso un gol o aver rischiato seriamente di prenderlo/li; questione di mentalità che ogni tanto ci difetta

                          ettore
                          Last edited by ett69; 26-02-09, 06:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Hai poco da ridere...senza i suoi goal...col cavolo che l'italia vinceva il mondiale....


                            Mah...e pensare che la gente sperava in Totti e Toni....
                            oh mamma questi qua sono i discorsi che facevo quando avevo 13 anni... "nel 70 se giocava rivera col cavolo che perdavamola finale col brasile!". notare che io avevo 13 anni nel 92.

                            detto questo, non vedo il nesso con qualcosa accaduto 3 anni fa, fermo restando che non ? che materazzi sia stato l'unico a farci vincere il mondiale... e poi spiegami quante volte ha giocato quest'anno..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              oh mamma questi qua sono i discorsi che facevo quando avevo 13 anni... "nel 70 se giocava rivera col cavolo che perdavamola finale col brasile!". notare che io avevo 13 anni nel 92.

                              detto questo, non vedo il nesso con qualcosa accaduto 3 anni fa, fermo restando che non ? che materazzi sia stato l'unico a farci vincere il mondiale... e poi spiegami quante volte ha giocato quest'anno..
                              Quest'anno poco...ma sempre bene...purtroppo da quando s'? fatto male con quella nazionale del cavolo...non ne ? mai uscito....

                              fatto sta che contro la Juve.... Materazzi - Samuel.... MAMMA MIA CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! La juve ha fatto 1 tiro in 90 minuti!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Hai poco da ridere...senza i suoi goal...col cavolo che l'italia vinceva il mondiale....


                                Mah...e pensare che la gente sperava in Totti e Toni....

                                uno dei peggiori PIG che la storia delle difese italiane abbia mai conosciuto...

                                per rinfrescare la memoria.....

                                [YOUTUBE]fGJ4grSnN38[/YOUTUBE]

                                premetto che la prima volta lo vidi a perugia..quindi ne so qualcosa...

                                e a me che non piace il calcio....

                                dico...classico esempio di giocatore che ha trovato la botta di culo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X