Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta non se ne po piu de sta roma!!
spalletti s'ostina a non mettere pizarro! ma perch?? e che pippa loria per non parlare di riise! sono disperato...
finisce la partita:
Arsenal-Roma 1-0, vabbe vabbe...pensavo peggio. se poteva fare di piu...spalletti ha sbagliato a non mettere pizarro e diamoutene!
baptista non ha fatto niente! e vabbe gunners ve aspettamo all'olimpico e ve famo er c*** cosi
io dico una sola in merito a Cordoba ed al suo modo di entrare ...Lo dovrebbero bandire da ogni campo di calcio...
Per il resto ho visto una Roma inesistente il 1° tempo e molto concreta il 2° ... Ho visto uno United che fa' il caxxo che vuole ed un Inter che... boh... che ha fatto??? 5 tiri in tutta la partita???
In conclusione, ci sarebbe stato un pareggio per la Roma ed una vittoria (2-0 o 3-1) per i Red Devils...
io dico una sola in merito a Cordoba ed al suo modo di entrare ...Lo dovrebbero bandire da ogni campo di calcio...
Per il resto ho visto una Roma inesistente il 1? tempo e molto concreta il 2? ... Ho visto uno United che fa' il caxxo che vuole ed un Inter che... boh... che ha fatto??? 5 tiri in tutta la partita???
In conclusione, ci sarebbe stato un pareggio per la Roma ed una vittoria (2-0 o 3-1) per i Red Devils...
Per il resto ho visto una Roma inesistente il 1? tempo e molto concreta il 2? ... Ho visto uno United che fa' il caxxo che vuole ed un Inter che... boh... che ha fatto??? 5 tiri in tutta la partita???
Vediamo la Giuventus che cazz combina domani ...
Lov end pis
non concordo su quasi nulla..
il secondo tempo l'hai visto
complimenti al manchester comunque per l'ottimo primo tempo
vediamo al ritorno se l'inter pensa di giocare meglio
Comment