Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche appassionato di aerei r/c?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualche appassionato di aerei r/c?????

    ebbene ho intrapreso anche questo hobby
    mi sono preso un ereo da principiante un decathlon 480 e oggi ho fatto il primo voletto
    devo dire che come primo volo non c e' male, spezzata l ala in due e strappate ruote ahahahhahah
    per adesso ho solo timone e profondita' ma come prendo un po di mano metto anche gli alettoni sempre se resta intatto abbastanza a lungo

    cmq in volo non me la cavo malaccio per essere la prima volta, e' l atterraggio il problema!!!! infatti atterrando con ste ruotine si e' impuntato strappando le ruote e di conseguenza l ala

  • Font Size
    #2
    ti dico....volo e lo sai.....quando ho provato il modellino mi sono cosi' appassionato che ne ho costruiti svariati...prma ala alta e poi ala bassa Champion 45....una furia!

    Ora....se inizi da solo e meglio che tu vada in un club e ti appoggi a qualcuno che ti fa le lezioni con doppio comando a filo....si attacca il filo al tuo TC e attraverso questo hai collegato un altro telecomando con l'istruttore che puo' fare override delle tue manovre....all'inizio e' fondamentale perche' i comandi rispetto alla tua visuale sono invertiti!
    Ti diro' ogni volta che volavo mi dovevo immedesimare a cavalcioni di quella bestiola.....ma era divertentissimo...per motivi di tempo smisi....ma credo presto riprenderò!
    C'e' anche un ottimo simulatore al computer!
    Last edited by jetpipe; 24-02-09, 20:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con il volo R/C sono sempre rimasto ad un livello amatoriale, mi sono divertito come un pazzo con un aliante in montagna sulle dolomiti un'estate da mia nonna, volevo provare l'elicottero ma poi mi chiusi con le tamya touring