Originally posted by syd87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? fanno ste cose?????
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostA Roma "il messaggero" si pu? leggere, imparziale...
la cosa grave e' che per me i giornali dovrebbero solo riportare le notizie...e non voler fare a tutti i costi "opinione".....
perche' cosi facendo tendono a condizionare quella che ormai viene definita impropriamente "pubblica opinione"......
loro creano i casi...e poi li smontano..tutto per fare tiratura o audience.....dipende se sono giornali cartacei o TV....
insomma.....una grandissima burla...che non toglie pero' la sostanza alla cosa....
io non mi sento piu' sicuro nemmeno in casa mia.....mi sono dovuto mettere inferriate alle finestre (abito a pian terreno)...allarme e cmq sia quando esco di casa alla sera sono sempre sul chi vive....
se questo e' vivere tranquillo.....
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postil messaggero..non conosco. aspettavo qualche brillante che mi rispondesse "Il Giornale"
Originally posted by hal1969it View Postcmq sono pochissimi i giornali attendibili......
la cosa grave e' che per me i giornali dovrebbero solo riportare le notizie...e non voler fare a tutti i costi "opinione".....
perche' cosi facendo tendono a condizionare quella che ormai viene definita impropriamente "pubblica opinione"......
loro creano i casi...e poi li smontano..tutto per fare tiratura o audience.....dipende se sono giornali cartacei o TV....
insomma.....una grandissima burla...che non toglie pero' la sostanza alla cosa....
io non mi sento piu' sicuro nemmeno in casa mia.....mi sono dovuto mettere inferriate alle finestre (abito a pian terreno)...allarme e cmq sia quando esco di casa alla sera sono sempre sul chi vive....
se questo e' vivere tranquillo.....
hai colto nel segno Hal...
Comment
-
"il giornale" ? un quotidiano intestato alla moglie del nano..se dovesse capitare ne consiglio la lettura inquanto ? piu divertente di un tg di fede (ovviamente va letto solo se aggratis)
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postvi assicuro che continuare a ripetersi che una parte di immigrati lo fa per lavorare e che non devo diventare razzista comincia ad esser parecchio difficile...
...? difficile davvero... speriamo si trovi una soluzione per il quieto vivere di tutti...
Originally posted by syd87 View Post"il giornale" ? un quotidiano intestato alla moglie del nano..se dovesse capitare ne consiglio la lettura inquanto ? piu divertente di un tg di fede (ovviamente va letto solo se aggratis)
Roba estrema da evitare come la peste, non v? bene nemmenno al bagno come carta per pulirsi!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post.. non v? bene nemmenno al bagno come carta per pulirsi!!!!
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postquale sarebbe, visto che siamo in argomento, un giornale che valga la pena di esser acquistato? sono curioso...
D'istinto potrei rispondere in modo provocatorio alla tua domanda (provocatoria) : La Padania oppure Libero
Ma non sarebbe quello che penso, quindi serio ti dico che per abitudine leggo il pi? classico di tutti, Il Corriere della Sera. Anche se, per stessa ammissione di Paolo Mieli (marzo 2006), quel quotidiano si ? schierato a sinistra.
Resta il fatto che TUTTE le testate prendono la piega editoriale dell'editore che paga gli stipendi, perdendo cos? di obiettivit?.
Persino radio DJ da quando l'editore ? il Gruppo dell'Espresso ? politicamente schierato! A sinistra.
Comment
-
non voleva essere provocatoria come domanda, anche se rileggendo ora mi accorgo che i toni potevano sembrarlo.ero seriamente "curioso". che ogni giornale prenda la piega di chi finanzia mi sembra ovvio e in un certo senso anche leggittimo. credo sia difficile pretendere "obbiettività" da parte dei cronisti , le notizie, men che quelle strettamente di cronaca; per la loro complessità si prestano sempre ad interpretazioni o ad essere commentate secondo le inclinazioni (o gli interessi) del giornale stesso.Tutto sta a scegliere un giornale che piu si confaccia al nostro modo di pensare. Sono da disprezzare assolutamente quelli che fanno della "notizia" un mezzo esclusivo di propaganda, in cui anche il fatto di cronaca a partire dal piu ordinario fino al piu terribile vengono scelti manipolati e utilizzati per un fine preciso. repubblica non credo si possa annoverare nella schiera di questo genere di quotidiani. poi ovvio questo è solo il mio parere, per quanto poco possa contare.Last edited by syd87; 24-02-09, 16:18.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostD'istinto potrei rispondere in modo provocatorio alla tua domanda (provocatoria) : La Padania oppure Libero
Ma non sarebbe quello che penso, quindi serio ti dico che per abitudine leggo il pi? classico di tutti, Il Corriere della Sera. Anche se, per stessa ammissione di Paolo Mieli (marzo 2006), quel quotidiano si ? schierato a sinistra.
Resta il fatto che TUTTE le testate prendono la piega editoriale dell'editore che paga gli stipendi, perdendo cos? di obiettivit?.
Persino radio DJ da quando l'editore ? il Gruppo dell'Espresso ? politicamente schierato! A sinistra.
Scusa ma non sono riuscito a trattenermi.
Comment
-
X
Comment