la sauna aiuta moltissimo, cosi come l'idromassaggio. anche se il massimo del relax l'ho trovato stando sdraiato ascoltando i pink floyd. fidati che funzionano se ami il genere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fate per rilassarvi?
Collapse
X
-
Io per rilassare corpo e testa evito quasi ogni forma di tecnologia...
Quindi non accendo la tv ne internet. perchè alla lunga mi crea mal di testa...
Di solito mi metto sul divano o sul letto ad ascoltare della buona musica. Anche se mi rilasso veramente solo in presenza della mia (ipotetica) ragazza. Lì sto bene con me stesso e non penso ad altro!!
La moto invece è piu un mezzo di sfogo o di divertimento speciale che di vero e proprio rilassamento!!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo per rilassare corpo e testa evito quasi ogni forma di tecnologia...
Quindi non accendo la tv ne internet. perch? alla lunga mi crea mal di testa...
Di solito mi metto sul divano o sul letto ad ascoltare della buona musica. Anche se mi rilasso veramente solo in presenza della mia (ipotetica) ragazza. L? sto bene con me stesso e non penso ad altro!!
La moto invece ? piu un mezzo di sfogo o di divertimento speciale che di vero e proprio rilassamento!!!
io devo dire che oltre ad una buona lettura....o un p? di coccole dalla mia lei....
lunghi e tranquilli giretti in moto mi rilassano moltissimo....
Comment
-
Un buon massaggio Thai in tarda serata, sulla riva del mare con il venticello che ti solletica la schiena e la risacca del mare nelle orecchie...E dopo fare l'amore con la mia donna in un Bungalow nella giungla fino a tarda notte...
Decisamente rigenerante...
Peccato che vivo a Roma e sono single da troppo tempo....
Comment
X
Comment