Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate per rilassarvi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la sauna aiuta moltissimo, cosi come l'idromassaggio. anche se il massimo del relax l'ho trovato stando sdraiato ascoltando i pink floyd. fidati che funzionano se ami il genere

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      Quotissimo!!!....mia madre lo pratica da 7-8 anni....
      ? gi? una persona moooolto equilibrata....ma con questa disciplina ha trovato la pace

mitica la mamma

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        mitica la mamma
        Gi?...mitica la Bea...

ora si ? attrezzata con tappetino in gomma, kimono bianco tv+lettore interamente dedicato

Comment

• Font Size
          Io per rilassare corpo e testa evito quasi ogni forma di tecnologia...
          Quindi non accendo la tv ne internet. perchè alla lunga mi crea mal di testa...
          Di solito mi metto sul divano o sul letto ad ascoltare della buona musica. Anche se mi rilasso veramente solo in presenza della mia (ipotetica) ragazza. Lì sto bene con me stesso e non penso ad altro!!

La moto invece è piu un mezzo di sfogo o di divertimento speciale che di vero e proprio rilassamento!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Io per rilassare corpo e testa evito quasi ogni forma di tecnologia...
            Quindi non accendo la tv ne internet. perch? alla lunga mi crea mal di testa...
            Di solito mi metto sul divano o sul letto ad ascoltare della buona musica. Anche se mi rilasso veramente solo in presenza della mia (ipotetica) ragazza. L? sto bene con me stesso e non penso ad altro!!

La moto invece ? piu un mezzo di sfogo o di divertimento speciale che di vero e proprio rilassamento!!!
            Ciao...
            io devo dire che oltre ad una buona lettura....o un p? di coccole dalla mia lei....
            lunghi e tranquilli giretti in moto mi rilassano moltissimo....

Comment

• Font Size
              La cosa che pi? mi rilassa???

Passeggiata a cavallo in mezzo ai boschi

in quasi 33 anni non ho trovato nient'altro che mi distenda e rigeneri pi? di questo ...

Comment

• Font Size
                un bel libro quando e freddo brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
                se è bello un giretto con la moto non è male x lo spirito

Comment

• Font Size
                  Un buon massaggio Thai in tarda serata, sulla riva del mare con il venticello che ti solletica la schiena e la risacca del mare nelle orecchie...E dopo fare l'amore con la mia donna in un Bungalow nella giungla fino a tarda notte...

Decisamente rigenerante...

Peccato che vivo a Roma e sono single da troppo tempo....

Comment

X
                  Working...
                  X