mi ascolto l'ultimo cd di un noto gruppo irlandese!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fate per rilassarvi?
Collapse
X
-
Riposo mentale e fisico... dedico tempo a me stesso... la fonte maggiore del mio stress deriva dalle molte ore che occupo al giorno sul lavoro, togliendo spazio anche per le cose più banali a me stesso...
Mi rilassa molto anche leggere un libro con la luce di una batjour (o come si scrive) seduto su una poltroncina che ho in camera mia...
Comment
-
-
ieri sera ero nervoso (che strano ) e mi son fatto una sauna, che di per se e' rilassante, solo che dentro c'erano due topoline stupidine che ciancavano...e mi disturbavano
Comment
-
beh... direi che c'è una bella differenza tra sfogarsi e rillassarsi.....
nel primo caso concordo sullo sport: sudare, correre, stancarsi, musica a palla e cattiva e urlare.....
nel secondo caso divano, candele, musica, telefono spento, se mi va tv o lettura leggera o solo dormicchiare fantasticando con la testa fino a che mi addormento....
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postbeh... direi che c'? una bella differenza tra sfogarsi e rillassarsi.....
nel primo caso concordo sullo sport: sudare, correre, stancarsi, musica a palla e cattiva e urlare.....
nel secondo caso divano, candele, musica, telefono spento, se mi va tv o lettura leggera o solo dormicchiare fantasticando con la testa fino a che mi addormento....
Comment
X
Comment