Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è inutile che fai le battute polemiche, l'ubriacone di turno ha fatto una stronzata e lo critico allo stesso modo che sia rumeno, africano, albanese o italiao che sia....
con la differenza che qui in Italia c'è qualcuno che invece l'extra comunitario si ostina a difenderlo a prescindere; chi si permette di aprir bocca sull'argomento viene tacciato come razzista...
io mi sono rotto i c......... di stare ad ascoltare gente che continua a difendere ad es. i rom come si sta parlando nell'altro post.... ma avete visto il servizio fatto su rai 3 ieri sera con i nostri stramaledetti soldi Mi sono rotto le balle di continuare a sorbire gente che difende tutti gli zingari in quanto tali e poi non si accorge che vanno in giro con macchine da 100.000 €!!
Ma qualcuno si è mai chiesto come razzo se le comprano ste auto? Su dai voglio una risposta sensata da uno dei soliti perbnisti, grazie!!
? inutile che fai le battute polemiche, l'ubriacone di turno ha fatto una stronzata e lo critico allo stesso modo che sia rumeno, africano, albanese o italiao che sia....
con la differenza che qui in Italia c'? qualcuno che invece l'extra comunitario si ostina a difenderlo a prescindere; chi si permette di aprir bocca sull'argomento viene tacciato come razzista...
io mi sono rotto i c......... di stare ad ascoltare gente che continua a difendere ad es. i rom come si sta parlando nell'altro post.... ma avete visto il servizio fatto su rai 3 ieri sera con i nostri stramaledetti soldi Mi sono rotto le balle di continuare a sorbire gente che difende tutti gli zingari in quanto tali e poi non si accorge che vanno in giro con macchine da 100.000 ?!!
Ma qualcuno si ? mai chiesto come razzo se le comprano ste auto? Su dai voglio una risposta sensata da uno dei soliti perbnisti, grazie!!
Si autoleggono la mano e vincono al superenalotto???
cmq dai fatti di cronaca recenti si capisce la situazione allucinante di invasione in cui ci siamo affogati.... in ogni episodio di cronaca, bello o brutto che sia ci sono stranieri.,..a dimostrazione di quanti stanno diventando in proporzione alla popolazione Italiana...
Comment