Ho visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x Lady.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao e benvenuta in DDG innanzitutto!!
Ora ti spiego l'arcano della mia firma...
Il mio compagno ? Maverick72 (posta poco) ...
lui ? l'appassionato del film, da qui il suo nick ma ad essere sincera se capita mi riguardo top gun volentieri anch'io ... quindi...
ci ? sembrato carino avere nelle proprie firme la presenza del partner ... io ho la foto del Mav e lui ha la scritta "Lady" .... (anche se ripensandoci lui deve ancora aggiornarla .. )
ps: la prossima volta per? manda un pvt ...
Lampzzzz
-
Re: x Lady.....
Originally posted by JANISHo visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????
Comment
-
anke io sono straappassionato di caccia e affini
spesso volo coi simulatori con altra gente, ma non con giokini, con simulatori strapatchati che hanno interessato anche l'AMI vera e propria
x maggiori info www.viaf.it
Comment
-
Originally posted by JANISHo visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by JANISHo visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by erreuno74Originally posted by JANISHo visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????
Comment
X
Comment