Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[siamo alle solite] ventiquattrenne ucciso da due nomadi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    ever.....non ci sono piu' le parole per descrivere quello che sta' succedendo....ormai la m...a ha raggiunto il colmo e sta' gia' uscendo dal vaso.....

Il bello ? che intorno al vaso ci stiamo noi... e ci? significa che ci stiamo dentro, ce l'abbiamo fino al collo...

Questa non ? l'Italia... questa st? diventando l'Italiania... dove tra poco dovremo tutti fare ci? che dicono loro perch? pian piano prenderanno il sopravvento, e noi ancora a fare i perbenisti buonisti e questi che ci rispondono a suon di delitti, furti e compagnia bella!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slapshot View Post
      verissimo ma direi che per il momento siamo parecchio in credito
      il punto ? questo....

che per uno dei nostri delinquenti ce ne sono 20 di loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        il punto ? questo....

che per uno dei nostri delinquenti ce ne sono 20 di loro
        E oltretutto se si prova a far rispettare minimamente le leggi, a fare un'inizio di giustizia vieni incriminato come xenofobo, razzista e quant'altro... con lo spuntare di trasmissioni pro-nomadi a sfondo prettamente accusatorio contro chi cerca di muovere un dito...

ieri in tv facevano vedere in rai scorci della citt? di Roma dove c'erano accampamenti rom, zone in degrado totale dove oggi non ci son pi?, e il bello ? che il giornalista descriveva la cosa come triste, che non ci fossero pi? s'intende...

Ma ci rendiamo conto?!... io farei una bella bonifica totale, ma totale proprio!!!!!

Comment

• Font Size
          leggo solo ora.......non ne sapevo niente......

evito di dire la prima cosa che ho pensato perch? siamo in un forum pubblico.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            [B]E oltretutto se si prova a far rispettare minimamente le leggi, a fare un'inizio di giustizia vieni incriminato come xenofobo, razzista e quant'altro... con lo spuntare di trasmissioni pro-nomadi a sfondo prettamente accusatorio contro chi cerca di muovere un dito...

]
            sii!!!!!!! e poi se provi a fare qualcosa c'? caso che come i funghi sbuca fuori qualche parlamentare(pagato da NOI ) p?ronto a difenderli.........

NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              sii!!!!!!! e poi se provi a fare qualcosa c'? caso che come i funghi sbuca fuori qualche parlamentare(pagato da NOI ) p?ronto a difenderli.........

NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ieri sera non puoi capire che trasmissione sulla rai... ho dovuto girare per il nervoso... credimi!!!... da non crederci!!!...

Comment

• Font Size
                Nulla di nuovo sotto il sole.
                Dobbiamo solo cinicamente sperare che facciano fuori o stuprino la moglie/figlia di qualche politico o magistrato. Allora, forse, potrebbe cambiare qualcosa.

Per il resto mi sono davvero rotto il *azzo di tutti questi rom, magrebini, zingari e rumeni: che possano morire ammazzati tutti quanti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Nulla di nuovo sotto il sole.
                  Dobbiamo solo cinicamente sperare che facciano fuori o stuprino la moglie/figlia di qualche politico o magistrato. Allora, forse, potrebbe cambiare qualcosa.
                  solo una nota...per quanto io odii questa situazione spero che nessuna abbia a provare sta' cosa...solo perche' qualcuno si decida a fare qualcosa..(mi riferisco alla moglie/figlia di qualche politico/magistrato)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    ieri sera non puoi capire che trasmissione sulla rai... ho dovuto girare per il nervoso... credimi!!!... da non crederci!!!...
                    mi immagino....
                    ci fosse mezza trasmissione che parlasse delle famiglie italiane in difficolt?...magari quelle nelle periferie....
                    ah gi? ? vero...quelle non esistono......che rabbia che rabbia che rabbia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      solo una nota...per quanto io odii questa situazione spero che nessuna abbia a provare sta' cosa...solo perche' qualcuno si decida a fare qualcosa..(mi riferisco alla moglie/figlia di qualche politico/magistrato)...

? quello che speriamo tutti credo(riferito al fatto dhe non succeda mai a nessuno quindi nemmeno a nessun parente ecc di pezzi grossi)

quel rischio ? comunque remotissimo....abbiamo il numero pi? elevato di auto blu in Europa...una parte serve per scarrozzare in giro sicuri loro stiamo tranquilli....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        ? quello che speriamo tutti credo(riferito al fatto dhe non succeda mai a nessuno quindi nemmeno a nessun parente ecc di pezzi grossi)

quel rischio ? comunque remotissimo....abbiamo il numero pi? elevato di auto blu in Europa...una parte serve per scarrozzare in giro sicuri loro stiamo tranquilli....
                        mah..sai io sono dell'opinione che in un momento di rabbia si possono dire cose terribili....ma poi ripensandoci non auguro di certo che per risolvere la situazione ci debbano andare di mezzo ancora degli innocenti....

detto questo......e' l'ora di fare qualcosa....di riprenderci le nostre citta'....e' l'ora che certa gente la pianti di venire qui a fare schifezze......e se le fanno be'....le paghino a caro prezzo....punto e basta!!

Comment

• Font Size
                          mah..sai io sono dell'opinione che in un momento di rabbia si possono dire cose terribili....ma poi ripensandoci non auguro di certo che per risolvere la situazione ci debbano andare di mezzo ancora degli innocenti....
                          detto questo......e' l'ora di fare qualcosa....di riprenderci le nostre citta'....e' l'ora che certa gente la pianti di venire qui a fare schifezze......e se le fanno be'....le paghino a caro prezzo....punto e basta!!

E' ovvio che era una battuta appunto "cinica"! Ti pare che auguro a un innocente di fare una finaccia?
                          Ho voluto stressare il concetto che finch? non capita qualcosa di brutto a quelli che davvero possono fare qualcosa, NON CAMBIARA' MAI NULLA!

LORO vivono su un pianeta diverso dal nostro!

Comment

• Font Size

intendevo "no" nel senso che io son tra quelli che non lo augura...

per quanto riguarda l'intera classe: beh....come ha detto Alexab..loro vivono in un mondo diveraso dal nostro...peccato che come giocattolino non hanno il loro..ma vengono a rompere il xx nel nostro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Per il resto mi sono davvero rotto il *azzo di tutti questi rom, magrebini, zingari e rumeni: che possano morire ammazzati tutti quanti!

sbaglia qualche sgancio..... e ANNEGALI tutti !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                sbaglia qualche sgancio..... e ANNEGALI tutti !!!

fosse altro che cos? almeno si lavano, per una volta!

Comment

X
                                Working...
                                X