Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato pomeriggio...incidente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato pomeriggio...incidente

    Ciao ragazzi...tutto a posto tranquilli io non sono coinvolto.

    sabato pomeriggio esco di casa con l' auto per andare ad incontrare quei sarchiaponi di Mav e Pisepazzo, e a poche centinaia di metri, in un incrocio c'era un motociclista steso per terra e una macchina con la portiera schiacciata e una donna (credo sotto schiok) all' interno che stava immobile e non usciva.

    Vicino al motociclista c'era un alto motociclista chinato vicino a lui che lo assisteva.

    C@zzo ragazzi, che malumore mi e' venuto...tra me pensavo" sto poveretto ha appena tirato fuori la moto , visto il primo tiepido sole, e guarda cosa gli va a succedere"

    Ragazzi, attenti per srada alla foga delle prime uscite

  • Font Size
    #2
    Azzz...

    Ma era vivo?... notizie del motociclista oltre a che era steso ne hai intese?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk View Post
      Azzz...

      Ma era vivo?... notizie del motociclista oltre a che era steso ne hai intese?
      si, era vivo, ma non mi son fermato...c'era gia' un medico che si trovava a passare di li e diversa gente.

      Meglio lasciar spazio per i soccorsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        si, era vivo, ma non mi son fermato...c'era gia' un medico che si trovava a passare di li e diversa gente.

        Meglio lasciar spazio per i soccorsi

        Perfetto!! hai fatto bene!!!

        Cmq era vivo, menomale!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo che quest'anno inizi al meglio per tutti i motociclisti!!!

          Noi facciamo del nostro meglio impegnandoci a prestare la massima attenzione e a prenderla con calma, almeno all'inizio!!

          Lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            Speriamo che quest'anno inizi al meglio per tutti i motociclisti!!!

            Noi facciamo del nostro meglio impegnandoci a prestare la massima attenzione e a prenderla con calma, almeno all'inizio!!

            Lamps
            Gi?... speriamo bene, cauti sempre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joker72 View Post
              Speriamo che quest'anno inizi al meglio per tutti i motociclisti!!!

              Noi facciamo del nostro meglio impegnandoci a prestare la massima attenzione e a prenderla con calma, almeno all'inizio!!

              Lamps
              si speriamo...ma io continuo a vedere comportamente irresponsabili da entrambe le parti......sorpassi azzardati..e manovre da parte dei sardomobilisti al limite dell'assurdo...

              speriamo bene va la'!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bisogna avere mille occhi... e le strade sono uno schifo ancora..

                Comment

                X
                Working...
                X