Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pesante critica all'organizzazione di Adria.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pesante critica all'organizzazione di Adria.

    Oggi ero al circuito a salutare natinitro e alemovistar, giornata del cavolo con pioggia, ad un certo punto, fuori dal paddock coperto, in uno spazio ampio dove non c'era nessuno nei paraggi, un ragazzo, appena uscito dal tracciato intutato ecc, si ? messo a fare un burnout.Beh in 5 secondi due delle guardie del circuito, lo hanno fermato e trattato come un delinquente, minacciandolo non ho capito di cosa.Beh io ad Adria ho pi? di un amico che ci lavora, per? cara gente non si fa cos?, paghiamo un saco di soldi per girare, vi diamo da mangiare noi, se uno si lascia un filo andare che diritto avete di trattarlo cos?.Ad adria cari miei vi siete inventati, imprenditori dello sport a motore, ma li dentro non c'? nessun appassionato e la gente che ci lavora (non tutti) di moto e macchine non sa davvero nulla.Ero imbestialito oggi quando ho visto sta cosa...che pezzi di m....

  • Font Size
    #2
    B?, se ha fatto burnout su quel bel cemento al coperto.. azz..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dav. non dentro..era fuori nel cemento normalissimo..e c'erano 4 gatti....pericolo per nessuno e tanto meno danni alla pavimentazione....[/quote]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Era FUORI dal paddok coperto a quanto ho capito...
        Mah... che tristezza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          Dav. non dentro..era fuori nel cemento normalissimo..e c'erano 4 gatti....pericolo per nessuno e tanto meno danni alla pavimentazione....
          [/quote]

          Ma si, va che scherzavo, con quello che uno paga protrebbe anche incendiare le gomme al coperto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lith ti quoto in toto!!!!
            E ieri peggio ancora. Per iscriversi un'ora di orologio (una sola persona alla reception), per entrare dai venti minuti alla mezzora, mi buttavano in continuazione fuori perche' finiva il turno (?????????????????????????) ma non erano prove libere???? Niente benzinaio... All'una chiuso, il tutto per la modica cifra di 180Eurini...
            A me mi rivedono solo se un giorno avro' il dono dell'ubiquita'... l'altra parte stara' a Rijeka, Misano oppure al Mugello!!!
            Razza di fregnoni!!!
            Ma la panterina ha trovato il modo per divertirsi..
            PP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma la panterina ha trovato il modo per divertirsi..
              ti sei trombato na rovigotta???

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah..per un bournout....che vuoi che sia....magari capisco di piu' quando fermano qualcuno che fa le impennate appena fuori dal paddock senza casco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no ma ho goduto lostesso...
                  PP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anch'io ho assistito alla predica a 2 ragazzi che hanno fatto un burn out fuori dal paddock domenica 5 settembre...mah
                    Non hanno mica fatto vittime, non c'era ness1 ( ) vicino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Incredibile i gestori di st? piste vogliono solo beccare soldi.....non gli basta spellarci come polli.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..io faccio prima...ho eliminato quel circuito..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Boh...non so che dire.....credo sia triste....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutto quello che dite ? vero,adesso vi faccio una domanda e se cominciassero a farlo il 50% dei presenti al circuito ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..pensare di dare il gas in pista no, vero?

                              che senso ha fare burn out a manetta fuori dall'hangar con la morosa che riprende con fedele telecamerina (visto con i miei occhi sabato in zona bar)

                              che senso ha dare delle sgasate della madonna nell'hangar stesso disturbando come dei matti tutti gli altri piloti presenti?

                              il gas lo si da in pista, mica fuori.

                              P.S. bravo Gian!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X