Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questo video da capelli dritti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nexsus
    non ci credo che 200 euro per fare una giornata in pista sono un prezzo giusto per tutti... se poi mi dici che ? il pi? onesto che si trova in giro ok.
    ma 200 euro sono 400 delle vecchie mila lire.. che per un padre di famiglia che ha la passione per la moto possono essere molte.
    non dico che sia una cifra giusta per tutti....dico solo che se hai passione farai sacrifici ma non e' impossibile...tutto qui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca R1
      Certo Dav che con sta storia del "solo pista" stai un po esagerando... lo metti in ogni post come se ci si facesse male solo in strada... (ne abbiamo parlato mille volte e non voglio che vengano fuori sempre i soliti discorsi dei guardrail, delle c?vie di fuga... per carit?...). C'? tanta gente che se la gode la strada... te passi da un estremo ad un altro in esagerando un po: prima corse disperate solo su strada e ora zero assoluto. Mah
      Assolutamente d'accordo !
      Un conto ? invitare la gente a provare la pista, un conto ? fare, come molta gente nel forum, una vera e propria campagna "anti-strada", come se la moto fosse qualcosa da usare solo al limite 3-4 week-end all'anno !

La vostra scelta viene accettata e rispettata (e ormai conosciuta, senza bisogno di ripeterlo tutte le volte) da tutti, voi fate lo stesso con chi ha scelto diversamente.....grazie !

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        invece di invitare la gente ad USARE IL CERVELLO (cosa che il tipo del video non ha mai fatto dalla nascita......classica persona COL NOME SCRITTO A MATITA ALL'ANAGRAFE) li si invita ad andare in pista.....ma si....come se li di teste di cazz0 che riescono a farsi/fare male ce ne siano poche.....? proprio vero che ormai il motociclista medio usa la testa solo per arricchire i venditori di caschi....bah!
        E' quello che volevo dire io... si vede che non mi sono spiegato bene.

Nitro cosa ho detto che non va? Cosa non ti saresti mai aspettato?

Comment

• Font Size
          ue'...scasseremo un po' le balle ma e' per una giusta causa...

Comment

• Font Size
            x neeko: ? vero, invitare a usare la testa ? meglio, ma secondo te uno che fai quelle cose ti ascolta anche? .. comincia a portarlo in pista... che magari si ridimensiona oppure scopre quanto era fesso.

x pippo: non li vedi perch? scrivi sempre con caratteri cubitali hahaha

davide, fai una cosa, dopo il video inserisci una bella schermata con scritto... l'autore di questo video si ? schiavellato ecc ecc ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              x neeko: ? vero, invitare a usare la testa ? meglio, ma secondo te uno che fai quelle cose ti ascolta anche? .. comincia a portarlo in pista... che magari si ridimensiona oppure scopre quanto era fesso.
              Magari va in pista 4 volte al mese per quello che ne sappiamo noi

Comment

• Font Size
                bella testina di vitello...per nn essere volgare...

Comment

• Font Size
                  bhe se monta il pignone con un dente in meno ...il contakm spara alto.... ...in effetti non sembrano i 300

Comment

• Font Size
                    Visto...cmq confermo la mia idea che la madre dei deficienti continua imperterrita a restare incinta...dai, passi la sparata, ma 'sto qui non ci ha mollato un attimo!!!

Comment

• Font Size
                      vaffancu...io manco in pista vado cos? veloce...mavaffa a me da solo il nervoso

Comment

X
                      Working...
                      X