Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questo video da capelli dritti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E questo video da capelli dritti?

.. ve lo siete visto?

• Font Size
    Visto mannaggia...mi son venuti i brividi

Comment

• Font Size
      Da far venire il vomito dallo schifo
      E poi ci lamentiamo se ci prendono per criminali a noi motociclisti

Comment

• Font Size
        azz non lo vedo

Comment

• Font Size
          Datelo in giro agli amici.. e riferite che il tipo adesso si ? fatto male secco..

Dai che invogliamo la gente a venire in pista...

Condividetelo anche sui P2P!

Comment

• Font Size
            non riesco a scaricarlo...

Comment

• Font Size
              l'ho visto ora grazie a sincro,e io devo pensare che sto somaro ha fatto davvero una cosa del genere,complimenti qnd hanno distribuito il buco del culo ha fatto la coda due volte.scusate ma in strada la tirata ci puo' scappare ma cosi mi sembra davvero eccessivo,sopratutto qnd invade l'altra corsia...basta un'altro motociclista che sta' arrivando per cazzi suoi e...non voglio nenabche pensarci va

Comment

• Font Size
                ..... come ho gia' detto di la'....e se faceva male a qualcuno??

Comment

• Font Size
                  questo ? un pazzo ke mette a rischio l'uncolumit? degli altri oltre che la sua...

che vada in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Datelo in giro agli amici.. e riferite che il tipo adesso si ? fatto male secco..

Dai che invogliamo la gente a venire in pista...

Condividetelo anche sui P2P!

Certo Dav che con sta storia del "solo pista" stai un po esagerando... lo metti in ogni post come se ci si facesse male solo in strada... (ne abbiamo parlato mille volte e non voglio che vengano fuori sempre i soliti discorsi dei guardrail, delle c?vie di fuga... per carit?...). C'? tanta gente che se la gode la strada... te passi da un estremo ad un altro in esagerando un po: prima corse disperate solo su strada e ora zero assoluto. Mah

Comment

• Font Size
                      luca..credo che davide voglia invitare persone del genere a cui piace tirare al limite in pista ma non credo che voglia per forza far fare del solo pista a quelli che a cui piace fare del turismo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        luca..credo che davide voglia invitare persone del genere a cui piace tirare al limite in pista ma non credo che voglia per forza far fare del solo pista a quelli che a cui piace fare del turismo...

So cosa vuol dire davide per? se hai notato anche alla gente che si presenta e che parla dei propri piaceri su strada li invita a fare la moto solo pista... ognuno per carit? ? libero di fare ci? che gli pare, soprattutto a casa propria per? a mio parere non ? giusto.

Comment

• Font Size
                          Luca usi dei toni troppo forti con mito,che secondo me non invoglia a fare nulla di male.
                          Io credo che tipi come quelli del video siano dei camikaze,ed in quanto tali ebbene che dell'asfalto dlla strada non sentano nemmeno l'odore;poi e' chiaro che chi ama fare turismo con tanto di prudenza ed attenzione e' liberissimo di scegliere la strada che gli pare.
                          Mito invoglia tutti quelli che hanno voglia di correre a non farlo per strada tutto qua,e non credo sia da condannare,anzi.....

Comment

• Font Size
                            Auz!!! filmato spaventoso ..ma non diamo la colpa solo a lui se le piste e le gomme costassero molto meno gente come questo tipo sarebbero pi? invogliati ad andarci...

Comment

• Font Size
                              ......ma chist ? pazz.......!!!......mammamia ma vi rendete conto che in un tratto ha fatto 299 km/h.....ma come si fa ad essere cos? stupidi......!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X