Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se qualcuno ? del posto...ma per caso trovo qualche negozio che noleggia anche bdc anzich? MTB???
Il Gavia l'ho fatto...ma abituato con la corsa la posizione della MTB non l'ho digerita molto...e poi non riuscivo a mettermi in piedi...
Io allogger? a Mal?...ma se ? pi? lontano non fa niente...vado e la prendo
tutti in letargo?
io si, dopo agosto ho ripreso poco la bici, ripreso ora ad allenarmi col ciclosimulatore,troppo figo mi sa che nel 2011 rimango a pedalare in camera da letto
cmq mi sto innamorando della cielo, il nuovo marchio di bici di chris king, mi fan impazzire e penso veramente che il mondo sia pieno di bravi artigiani e costruttori che fan telai, ma i veri maestri telaisti li han solo l'italia e gli stati uniti e portland pullula di maestri dell'acciaio, cavolo sta mtb mi tiene sveglio; solo che come tutto di CK coster? un sacco http://cielo.chrisking.com/bikes/mountain-bike-details/
edit: no non costa nemmeno tantissimo....oddio 1700$ per un acciao non son pochi ma ? ragionevole considerando che ? fatto a mano in usa.
copriti bene(parole che mai bisognerebbe dire a una donna) che fa fresco.
io spero di riuscire ad uscire il primo gennaio...devo ricordarmi di prenotare il sole.
copriti bene(parole che mai bisognerebbe dire a una donna) che fa fresco.
io spero di riuscire ad uscire il primo gennaio...devo ricordarmi di prenotare il sole.
Quella che mi ha stupito di pi? ? la Stumpy visto che originale con pedali in resina e portaborraccia pesava solo 12 kg netti, che per una full da trail da 140mm ? proprio poco..
Ora mi sto avvicinando agli 11, ma penso di fermarmi a come sono ora visto che sotto il mio peso non vorrei spaccarla subito nei salti..
Beh, la stumpy ? una bike da trail, usarla su strade poco dissestate o ad esempio anche asfalto brutto diventa faticoso, ci ho provato ma avere la frontina tutto fare ? terribilmente comoda per allenarsi in certe strade impercorribili con la bici da corsa..
Se ad esempio non ho molto tempo per stare in sella o devo fare strade con ghiaia o con terreno compatto ? innegabile che la front sale molto meglio ed ? molto piu reattiva, io principalmente l'ho presa perch? mi ? sempre piaciuta tanto come modello, poi l'ho upgradata..
Confermo che la stumpy ? una bike tutto fare ma ad esempio in macchina non mi entra senza tirar via la ruota anteriore, quindi come praticit? meglio la scale..
Cmq la stumpy ? proprio una bike che ti permette di far di tutto, non ti trovi mai in difficolt?, secondo me 140mm di escursione fanno un bike valida a 360 gradi...
Cmq una full da 140mm da 11kg ? un ottimo risultato!
Comment