Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? proprio uno qualunque, essendo CO capitano della Liquigas ? Doimo.

e non ? aggiornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo View Post
      Ieri abbiamo scalato sua maestà lo Stelvio.Tempo dell'ascesa 2h 20min con 39/29 na fatica boia.

Uploaded with ImageShack.us
      39/29....misà che il 29 dietro è FONDAMENTALE...io ho il 23...e neanche ci penso a portarmi la bici su sinceramente, mi affitto una MTB

Comunque già che ci sei vai a fare il GAVIA, fatto 3 settimane fa...il tratto al 16% stretto nel bosco ad una corsia è un viaggio mistico
      Last edited by desmoricky; 21-08-10, 14:09.

Comment

• Font Size
        Se qualcuno ? del posto...ma per caso trovo qualche negozio che noleggia anche bdc anzich? MTB???
        Il Gavia l'ho fatto...ma abituato con la corsa la posizione della MTB non l'ho digerita molto...e poi non riuscivo a mettermi in piedi...
        Io allogger? a Mal?...ma se ? pi? lontano non fa niente...vado e la prendo

Comment

• Font Size
          tutti in letargo?
          io si, dopo agosto ho ripreso poco la bici, ripreso ora ad allenarmi col ciclosimulatore,troppo figo mi sa che nel 2011 rimango a pedalare in camera da letto
          cmq mi sto innamorando della cielo, il nuovo marchio di bici di chris king, mi fan impazzire e penso veramente che il mondo sia pieno di bravi artigiani e costruttori che fan telai, ma i veri maestri telaisti li han solo l'italia e gli stati uniti e portland pullula di maestri dell'acciaio, cavolo sta mtb mi tiene sveglio; solo che come tutto di CK coster? un sacco
          http://cielo.chrisking.com/bikes/mountain-bike-details/

edit: no non costa nemmeno tantissimo....oddio 1700$ per un acciao non son pochi ma ? ragionevole considerando che ? fatto a mano in usa.
          Last edited by fiddler_jones; 09-12-10, 01:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            tutti in letargo?

se non piove..... il sabato sono fuori in bici
            Last edited by Liuppy; 09-12-10, 08:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post

se non piove..... il sabato sono fuori in bici
              copriti bene(parole che mai bisognerebbe dire a una donna) che fa fresco.
              io spero di riuscire ad uscire il primo gennaio...devo ricordarmi di prenotare il sole.

Comment

• Font Size
                copriti bene(parole che mai bisognerebbe dire a una donna) che fa fresco.
                io spero di riuscire ad uscire il primo gennaio...devo ricordarmi di prenotare il sole.
                eh lo so tenks..

? gi? 1 mesetto che uso abbigliamento invernale

Comment

• Font Size
                  Rulli - rulli - rulli - rulli

ripetute 4 volte la settimana

fino ai primi di marzo

Comment

• Font Size
                    E per Natale :

Ant 40 Post 60 gr 1350

da mettere sulla creaturina

Il peso attuale ? di 6900 gr e dovrebbe scendere a 6500 - 6600

:festa3::festa3::festa3:

Desmo SuKaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      azz pure perfetti col colore della bici
                      son solo io che sia in moto che in bici monto i componenti alla kazzo di di cane

Comment

• Font Size
                        Metto le foto dei miei ultimi 2 acquisti:

Come si vede dall'ultima foto, la colnaguzza c'? ancora, ma onestamente ? da molto che non la uso..

Ora sto usando praticamente solo la full..

Comment

• Font Size
                          Ah, metto anche i pesi delle varie bike:

Specy 11.39 kg
                          Scale 9.45 kg
                          Colny 7.4 kg

Quella che mi ha stupito di pi? ? la Stumpy visto che originale con pedali in resina e portaborraccia pesava solo 12 kg netti, che per una full da trail da 140mm ? proprio poco..

Ora mi sto avvicinando agli 11, ma penso di fermarmi a come sono ora visto che sotto il mio peso non vorrei spaccarla subito nei salti..

Comment

• Font Size
                            come mai 2 mtb?
                            occhio che la stump sale bene, va a finire che poi usi sempre quella

Comment

• Font Size
                              Beh, la stumpy ? una bike da trail, usarla su strade poco dissestate o ad esempio anche asfalto brutto diventa faticoso, ci ho provato ma avere la frontina tutto fare ? terribilmente comoda per allenarsi in certe strade impercorribili con la bici da corsa..

Se ad esempio non ho molto tempo per stare in sella o devo fare strade con ghiaia o con terreno compatto ? innegabile che la front sale molto meglio ed ? molto piu reattiva, io principalmente l'ho presa perch? mi ? sempre piaciuta tanto come modello, poi l'ho upgradata..

Confermo che la stumpy ? una bike tutto fare ma ad esempio in macchina non mi entra senza tirar via la ruota anteriore, quindi come praticit? meglio la scale..

Cmq la stumpy ? proprio una bike che ti permette di far di tutto, non ti trovi mai in difficolt?, secondo me 140mm di escursione fanno un bike valida a 360 gradi...

Cmq una full da 140mm da 11kg ? un ottimo risultato!

Comment

• Font Size
                                azz pure perfetti col colore della bici
                                son solo io che sia in moto che in bici monto i componenti alla kazzo di di cane
                                Per? tu hai qualche cosa che non si compera :

le gambe

Comment

X
                                Working...
                                X