Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Grazie, i portaborraccia sono uno spettacolo, li ho montati oggi, certo che costano parecchio, ma hanno una finitura veramente eccelsa...
Ora sono a quota 7.4 kg...
Comment
-
Ieri sera fatti 50 km, non male, sto riprendendo un po il passo, purtroppo anche se c'? sereno qui c'? molto vento e ti devasta...
Spero Mercoled? di andare a fare un giretto serio, vorrei a fine anno riuscire a tenere i 40 kmh costanti...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostIeri sera fatti 50 km, non male, sto riprendendo un po il passo, purtroppo anche se c'? sereno qui c'? molto vento e ti devasta...
Spero Mercoled? di andare a fare un giretto serio, vorrei a fine anno riuscire a tenere i 40 kmh costanti...
si per 53 metri
pure qua tira sempre vento quest'anno, ieri ormai entravo in sciopero; ho fatto l'andata col vento contro ma ho stretto i denti pregustando il ritorno col vento nel culo ma sto stronzetto nel frattempo ? cambiato e mi son fatto pure il ritorno controvento
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi per 53 metri
pure qua tira sempre vento quest'anno, ieri ormai entravo in sciopero; ho fatto l'andata col vento contro ma ho stretto i denti pregustando il ritorno col vento nel culo ma sto stronzetto nel frattempo ? cambiato e mi son fatto pure il ritorno controvento
Cmq l'altra sera avr? tenuto i 40-41 kmh per circa 2 km, con un po di vento a favore, diciamo che per adesso mi accontento di andare sui 27-28 costanti...
Purtroppo il mio incubo sono le salite...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostInfatti scherzavo...
Cmq l'altra sera avr? tenuto i 40-41 kmh per circa 2 km, con un po di vento a favore, diciamo che per adesso mi accontento di andare sui 27-28 costanti...
[YOUTUBE]G0NXGTKnwGY[/YOUTUBE]
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by lorisss_83 View Postcon questo nn saranno pi? un incubo
[YOUTUBE]G0NXGTKnwGY[/YOUTUBE]
solite fuffe da bar, non fai dall'azienda una bici con tubo sterzo pi? grande e ancora pi? difficile rimpicciolire il motore, visto che tutte le specialized hanno il tubo sella da 27,2 e il motore ? da 31,6.
poi chi fa le verifiche deve essere o pirla o compiacente tutte le bici son di un peso e quelle di cancellara dovrebbero essere almeno 1,5 kg pi? pesanti delle altre col motorino.
per? per cbrevo sarebbe perfetto...anzi mi sa che ? pure una sua idea
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostInfatti scherzavo...
hai appena ricominciato e ti butti gi? a 40? specialmente col tuo problema che hai avuto io farei prima un p? di km in agilit? e senza forzare per vedere se sei veramente a posto
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Posthai appena ricominciato e ti butti gi? a 40? specialmente col tuo problema che hai avuto io farei prima un p? di km in agilit? e senza forzare per vedere se sei veramente a posto
Cmq dopo il fattaccio del tendine ho gi? fatto 1000 km...
Cmq riguardo a Cancellara, il sospetto un po c'?, vedremo la prossima gara...
Comment
-
Appena fatti 70 km con incluso il solito tratto collinare, velocit? media 25 kmh compreso riscaldamento, sono soddisfatto della mia performance anche se ora sono sfinito anche a causa di quel maledettissimo vento che non la smette di rompere i coglioni...
Sabato tento di farne 100 se non c'? vento, altrimenti mi accontento di 80...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostAppena fatti 70 km con incluso il solito tratto collinare, velocit? media 25 kmh compreso riscaldamento, sono soddisfatto della mia performance anche se ora sono sfinito anche a causa di quel maledettissimo vento che non la smette di rompere i coglioni...
Sabato tento di farne 100 se non c'? vento, altrimenti mi accontento di 80...
io ne ho fatti 10
stamattina temporale, quindi niente. pomeriggio pareva bello ma c'eran nuvole nerissime che mi inseguivano cos? son tornato a casa
Comment
X
Comment