Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Visto il prezzo mi sembra un ottimo risultato...

Oggi sono arrivati gli sganci kcnc, la dieta della colnaguzza ? iniziata...

non mi pare la bici quella che ha bisogno di una dieta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      non mi pare la bici quella che ha bisogno di una dieta.
      Ahahah, ? vero...

Comment

• Font Size
        Ecco la mia colnaghina, scusate la qualit? delle foto...

Comment

• Font Size
          gran bella bici

Comment

• Font Size
            Grazie, i portaborraccia sono uno spettacolo, li ho montati oggi, certo che costano parecchio, ma hanno una finitura veramente eccelsa...

Ora sono a quota 7.4 kg...

Comment

• Font Size
              Ieri sera fatti 50 km, non male, sto riprendendo un po il passo, purtroppo anche se c'? sereno qui c'? molto vento e ti devasta...

Spero Mercoled? di andare a fare un giretto serio, vorrei a fine anno riuscire a tenere i 40 kmh costanti...

Comment

• Font Size
                Ieri sera fatti 50 km, non male, sto riprendendo un po il passo, purtroppo anche se c'? sereno qui c'? molto vento e ti devasta...

Spero Mercoled? di andare a fare un giretto serio, vorrei a fine anno riuscire a tenere i 40 kmh costanti...

si per 53 metri
                pure qua tira sempre vento quest'anno, ieri ormai entravo in sciopero; ho fatto l'andata col vento contro ma ho stretto i denti pregustando il ritorno col vento nel culo ma sto stronzetto nel frattempo ? cambiato e mi son fatto pure il ritorno controvento

Comment

• Font Size
                  si per 53 metri
                  pure qua tira sempre vento quest'anno, ieri ormai entravo in sciopero; ho fatto l'andata col vento contro ma ho stretto i denti pregustando il ritorno col vento nel culo ma sto stronzetto nel frattempo ? cambiato e mi son fatto pure il ritorno controvento
                  Infatti scherzavo...

Cmq l'altra sera avr? tenuto i 40-41 kmh per circa 2 km, con un po di vento a favore, diciamo che per adesso mi accontento di andare sui 27-28 costanti...

Purtroppo il mio incubo sono le salite...

Comment

• Font Size
                    Infatti scherzavo...

Cmq l'altra sera avr? tenuto i 40-41 kmh per circa 2 km, con un po di vento a favore, diciamo che per adesso mi accontento di andare sui 27-28 costanti...

con questo nn saranno pi? un incubo

[YOUTUBE]G0NXGTKnwGY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisss_83 View Post

solite fuffe da bar, non fai dall'azienda una bici con tubo sterzo pi? grande e ancora pi? difficile rimpicciolire il motore, visto che tutte le specialized hanno il tubo sella da 27,2 e il motore ? da 31,6.
                      poi chi fa le verifiche deve essere o pirla o compiacente tutte le bici son di un peso e quelle di cancellara dovrebbero essere almeno 1,5 kg pi? pesanti delle altre col motorino.
                      per? per cbrevo sarebbe perfetto...anzi mi sa che ? pure una sua idea

Comment

• Font Size
                        Infatti scherzavo...

hai appena ricominciato e ti butti gi? a 40? specialmente col tuo problema che hai avuto io farei prima un p? di km in agilit? e senza forzare per vedere se sei veramente a posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisss_83 View Post

Mi avete sgamato, era il mio prossimo acquisto...

Comment

• Font Size
                            hai appena ricominciato e ti butti gi? a 40? specialmente col tuo problema che hai avuto io farei prima un p? di km in agilit? e senza forzare per vedere se sei veramente a posto
                            Non sono ancora a posto Fiddler, ho gi? capito che anche stando fermi o tirar poco conta nulla, mi trovo meglio facendo un bel po di riscaldamento e poi cominciare a tirare...

Cmq dopo il fattaccio del tendine ho gi? fatto 1000 km...

Cmq riguardo a Cancellara, il sospetto un po c'?, vedremo la prossima gara...

Comment

• Font Size
                              Appena fatti 70 km con incluso il solito tratto collinare, velocit? media 25 kmh compreso riscaldamento, sono soddisfatto della mia performance anche se ora sono sfinito anche a causa di quel maledettissimo vento che non la smette di rompere i coglioni...

Sabato tento di farne 100 se non c'? vento, altrimenti mi accontento di 80...

Comment

• Font Size
                                Appena fatti 70 km con incluso il solito tratto collinare, velocit? media 25 kmh compreso riscaldamento, sono soddisfatto della mia performance anche se ora sono sfinito anche a causa di quel maledettissimo vento che non la smette di rompere i coglioni...

Sabato tento di farne 100 se non c'? vento, altrimenti mi accontento di 80...

io ne ho fatti 10
                                stamattina temporale, quindi niente. pomeriggio pareva bello ma c'eran nuvole nerissime che mi inseguivano cos? son tornato a casa

Comment

X
                                Working...
                                X