ah ti sei gi? fatto dire quanto ti danno quando la rientri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postgrande, io ti consiglio 2 belle rotelle per tubolari si va sul velluto, poi ormai il problema delle foruture si risolve bene quanto coi copertoncini ...anzi meglio....poi tanto a te che te frega tanto hai detto che ti fai recuperare se fori cmq i gp 4000s sono uno spettacolo.
quando te la consegnano?
io ho cambiato sella, mi son preso una san marco mantra e porca vacca mai provato niente di cos? comodo stasera una quarantina di km di assaggio che non son molti, ma non mi pareva di averla nemmeno.......anzi no meglio dire che mi pareva che una bella reagazza mi reggesse il culo con le mani, dire che la sella sembra non esserci suona male
La consegna penso i primi di maggio, per le ruote vedr? piu avanti, appena la ritiro la peso in negozio e poi faccio le dovute considerazioni, vorrei stare fra i 7 e i 7.5, ora sar? sui 7.7 kg...
Il problema sella ? fondamentale, il problema ? che non avendo dolori al culetto senti di piu gli altri, ad esempio il solito dolorino al polpaccio, appena mi arriva vado dal biomeccanico a farmi mettere in sella perfettamente...
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postah ti sei gi? fatto dire quanto ti danno quando la rientri?
Ahaaaaahahahaha...
No, non la dar? mai dentro in questo negozio anche perch? col prezzo che mi hanno fatto ci perderei ...
Io sinceramente non capisco come facciano a farmi sti prezzi, vabbeh che i negozianti hanno un ricarico elevato...
Fai il conto fra 2990? di listino, cambio copertoni con gp4000s che costicchiano, attacco e manubrio diversi da quelli in dotazione...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
b?h in teoria anche se non senti dolore al culo non ? che devi sentirne altri.
magari se hai ancora quel problemino all'inizio ti far? tenere la sella un pelo pi? bassa dell'ideale
Comment
-
Originally posted by fermo View PostCBR dove vai per la visita dal biomeccanico?
Penso di metter su anche le fulcrum Racing 1 black-silver copertoncino, le abbiamo pesate col bilancino e sono 1470g, mentre le racing 0 copertoncino sono 1440g, 30g in meno e costano 200? in piu...
Quest'anno le racing 1 hanno fatto un passo di qualit? esagerato...
Cmq mi tira dentro le Khamsin e mi da le Racing1...
Forse fine settimana prossima la ritiro...
Comment
-
La pias no,io lo sloping lo detesto anche se questa lo è leggermente.Fiddler ma tu non avevi una SMP come sella?Cbr aspetta che mi arrivino le rotelle nyove mad in China.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by fermo View PostLa pias no,io lo sloping lo detesto anche se questa lo ? leggermente.Fiddler ma tu non avevi una SMP come sella?Cbr aspetta che mi arrivino le rotelle nyove mad in China.
si ma non riesco ad adattarmi, ottima per evitare gli schiacciamenti ma il mio culo non ci si abitua, poi ? anche abbastanza costrittiva come posizione, non hai molti movimenti possibili.
Comment
-
Originally posted by siela46 View Post:dieci:
bella!!!!
Originally posted by fermo View PostLa pias no,io lo sloping lo detesto anche se questa lo ? leggermente.Fiddler ma tu non avevi una SMP come sella?Cbr aspetta che mi arrivino le rotelle nyove mad in China.
Originally posted by ala70 View PostQuoto
bellissima
Comment
-
Voi due dovete andare a fare in culo
Fiddler che modello ? la tua smp?
CBR Alfiero non ? un biomeccanico ma un posizionatore,un meccanico che ti mette in bici.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM