Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Liuppy, io son pazzo , l'anno scorso ho preso 3 biciclette...

Cmq mi conforta sentire la vostra approvazione...

Intanto ho scritto una mail per vedere di trattare ancora un po sul prezzo...

A marzo dell'anno scorso portai a casa il clx a 1800? partendo da 2400 di listino, quindi o ra cerco di portare a casa il 2.0 a 2000? anche se so che sar? quasi impossibile visto l'allestimento...

Cmq liuppy non hai ancora detto che modello ? la tua..

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela46 View Post
      esteticamente son molto belle entrambe, la colnago con quella colorazione me gusta forse di +

Bene, grazie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Cmq liuppy non hai ancora detto che modello ? la tua..

Comment

• Font Size
          cavolo ogni bici nuova di cbrevo ? un parto
          a me piace di pi? l'infinito per?, lo trovo veramente sexy.

Comment

• Font Size
            cmq sto tempo mi fa incazzare, domenica con 14 gradi e nuvole son tornato a casa dopo 7 km, mi rifiuto di avere queste temperature il week end e il lunedì avere 20 gradi e cielo limpido, e visto che han messo 20 gradi pure domani me lo son preso di ferie e vado a pedalare.
            Last edited by fiddler_jones; 19-04-10, 22:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post

Bella liuppy, ieri ce ne erano 4-5 in negozio, mi sembravano tutte rosse per?...

Con Colnago non sbagli a prescindere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                cavolo ogni bici nuova di cbrevo ? un parto
                a me piace di pi? l'infinito per?, lo trovo veramente sexy.
                Eh, lo so, ma purtroppo io sono un eterno indeciso e le bici mi piacciono tutte, non sono un talebano che fa il tifo da stadio per una determinata marca, quando vado in negozio vado nel pallone...

A me la bianchi forse piace di piu, ma questa ? montata meglio e mi arriverebbe in 2 giorni, ce l'hanno in magazzino in Colnago, la produzione ora ? ferma, stan gi? lavorando sui modelli 2011, altrimenti l'avrei presa bianca...

Originally posted by fiddler_jones View Post
                cmq sto tempo mi fa incazzare, domenica con 14 gradi e nuvole son tornato a casa dopo 7 km, mi rifiuto di avere queste temperature il week end e il luned? avere 20 gradi e cielo limpido, e visto che han messo 20 gradi pure domani me lo son preso di ferie e vado a pedalare.
                Purtroppo ? cos?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Bella liuppy, ieri ce ne erano 4-5 in negozio, mi sembravano tutte rosse per?...

Con Colnago non sbagli a prescindere...

il mio modello ha gi? qualche anno credo,anche se era nuova,ma in magazzino da esposiozione..

la prossima la voglio BIANCA

Comment

• Font Size
                    CBR pigliati la Scott barbone di un barbone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      il mio modello ha gi? qualche anno credo,anche se era nuova,ma in magazzino da esposiozione..

la prossima la voglio BIANCA
                      Io ti vedrei meglio sulla Dama Bianca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fermo View Post
                        Io ti vedrei meglio sulla Dama Bianca
                        cio???

Comment

• Font Size
                          Bianchi Dama Bianca

Oppure La Wilier Mimosa

Comment

• Font Size
                            belle le bianchi...ma credo che continuerò con COLNAGO..

Comment

• Font Size
                              E' fatta...

Ho acquistato la mia ennesima bici, il mercato ciclistico mi ringrazier?...

Beh, in parole povere trovato in magazzino ultimo rimasuglio di Clx 2.0 bianca montata Athena...

Io inizialmente volevo shimano, ma complice il fatto che non era disponibile bianca, e in piu non era Ultegra completo ma montava freni della lego e guarnitura FSA , ho deciso di fronte ad un prezzo molto allettante di prendere sta cazz di bici...

Quindi ricapitolando ho preso la clx bianca della mia taglia giusta con athena 11V carbon, attacco e manubrio mi faccio metter su Deda e copertoncini gp 4000s al posto dei rognosi Vittoria...

Prezzo di listino 2990?, ovviamente pagata molto ma molto meno, non so come facciano a farmi sti prezzi, forse perch? gli compro 3 bici all'anno?

Quindi sarebbe finita la bici, mancherebbero solo un bel paio di ruotine tipo Shamal o Neutron, ma si vedr? piu avanti...

Eccovela:

Last edited by CBREVO; 21-04-10, 17:39.

Comment

• Font Size
                                grande, io ti consiglio 2 belle rotelle per tubolari si va sul velluto, poi ormai il problema delle foruture si risolve bene quanto coi copertoncini ...anzi meglio....poi tanto a te che te frega tanto hai detto che ti fai recuperare se fori cmq i gp 4000s sono uno spettacolo.
                                quando te la consegnano?

io ho cambiato sella, mi son preso una san marco mantra e porca vacca mai provato niente di così comodo stasera una quarantina di km di assaggio che non son molti, ma non mi pareva di averla nemmeno.......anzi no meglio dire che mi pareva che una bella reagazza mi reggesse il culo con le mani, dire che la sella sembra non esserci suona male
                                Last edited by fiddler_jones; 21-04-10, 19:14.

Comment

X
                                Working...
                                X