Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con ultegra e Fulcrum racing 5 costa 2830? di listino e la porterei a casa a 2200?, il telaio clx 2.0 costa piu di 2000? di listino, quindi ottimissimo prezzo, visto che nel prezzo mi metterebbe pure su i copertoncini gp4000s...
Il fatto ? che 2200? una bici del calbro del clx con ultegra e ruote non base me la posso solo sognare, io l'avrei preferita bianca, ma colnago su taglia 48 la ha disponibile solo rossa...
Con ultegra e Fulcrum racing 5 costa 2830? di listino e la porterei a casa a 2200?, il telaio clx 2.0 costa piu di 2000? di listino, quindi ottimissimo prezzo, visto che nel prezzo mi metterebbe pure su i copertoncini gp4000s...
Il fatto ? che 2200? una bici del calbro del clx con ultegra e ruote non base me la posso solo sognare, io l'avrei preferita bianca, ma colnago su taglia 48 la ha disponibile solo rossa...
il prezzo ? sicuramente ottimo e a me la colorazione rossa piace
quindi promossa a pieni voti
Comment