Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora io uso semplicemente gasolio e spazzolino da denti,ora che ho messo la falsamaglia alla catena la apro e gli do una spruzzata con il chantecler.Per l'ingrassaggio ci sono prodotti specifici che trovi in un qualsiasi negozio specializzato,io personalmente uso l'olio per macchine da cucire della singer

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Ueeeeeeeeeee cicloturisti...

Fra poco ordiner? la infinito...

allora ordinato?
      il di2 lo monti subito o aspetti qualche mese?
      tanto te parti per fare una spesa ragionata poi ti fai prendere e spendi il triplo di quello che vorresti, quindi monta tutto subito e pedala che devi recuperare km

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        all'inizio ? strano ma poi paga.
        un computerino con contapedalate ? l'ideale per? cos? si riesce a stare oltre le 100rpm senza pensare ai rapporti,alle pendenze e al vento.
        Pegher? pure ma ho fatto una fatica immensa,a conti fatti stavo a 95 rpm e c'? gente che frulla a 100/110,ma come azzo fanno.

Comment

• Font Size
          allora ordinato?
          tanto te parti per fare una spesa ragionata poi ti fai prendere e spendi il triplo di quello che vorresti, quindi monta tutto subito e pedala che devi recuperare km
          Straquuuuuuuuuoto,era partito per spendere 1.800? e poi ne ha spesi il triplo .Ora quanto sar? il buget disponibile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Allora io uso semplicemente gasolio e spazzolino da denti,ora che ho messo la falsamaglia alla catena la apro e gli do una spruzzata con il chantecler.Per l'ingrassaggio ci sono prodotti specifici che trovi in un qualsiasi negozio specializzato,io personalmente uso l'olio per macchine da cucire della singer
            ottimo, grazie!

Comment

• Font Size

quoto.
              pure io con la falsamaglia la smonto a volte, ma spesso uso il lavacatena barbieri con petrolio bianco o gasolo per sgrassare, poi una bella asciugata e poi lubrifico, mi trovo bene coi prodotti della finish in mancanza di olio specifico, van bene quelli leggeri come appunto queli per le macchine da cucire.

Comment

• Font Size
                Guarda puoi trovare pure questo che ? abbastanza valido per pulire la catena

Comment

• Font Size
                  ottimo, passerò da gamba domani allora eheh!
                  vi ringrazio per i consigli!

Comment

• Font Size
                    quoto.
                    pure io con la falsamaglia la smonto a volte, ma spesso uso il lavacatena barbieri con petrolio bianco o gasolo per sgrassare, poi una bella asciugata e poi lubrifico, mi trovo bene coi prodotti della finish in mancanza di olio specifico, van bene quelli leggeri come appunto queli per le macchine da cucire.
                    Si gli oli leggeri penetrano di pi? ma sono anche abbastanza rapidi a seccarsi rapidemente,magari provare a fare una miscela di olio e grasso sarebbe meglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il.MaCs View Post
                      ottimo, passer? da gamba domani allora eheh!
                      vi ringrazio per i consigli!
                      Beato te che sei vicino,meglio di lui non pu? consigliarti.

Comment

• Font Size
                        ola ragazzi!!!
                        io tra poco esco con la bici da corsa,se qualcun'altro esce buon giro

Comment

• Font Size
                          Lo avr? tarato come qualcuno che conosco io
                          E brave le nostre donzelle,io quando ne incontro una ne sfrutto sempre la scia
                          Chi sarebbe?

allora ordinato?
                          Il problema Fiddler ? che voglio esser sicuro del telaio, poi se mi soddisfer? metter? su della bella robetta, cmq diciamo che si presenta molto bene anche in versione base questa bici...

Straquuuuuuuuuoto,era partito per spendere 1.800? e poi ne ha spesi il triplo .Ora quanto sar? il buget disponibile?
                          Il budget disponibile ? illimitato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela46 View Post
                            ola ragazzi!!!
                            io tra poco esco con la bici da corsa,se qualcun'altro esce buon giro
                            Che giro farai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Che giro farai?
                              non lo so, l'ultima volta 100 km pianura, stavolta la mia dolce met? vorrebbe fare passo mendola-passo palade ma io spero pianura son scansafatiche vediamo se lo convinco

Comment

• Font Size
                                Non conosco quei passi,distanza e % di ascesa,come sei messa con i rapporti etc etc,male che vada ti fermi ripigli fiato e riparti,oppure torni gi? maledicendo la tua dolce met?

Comment

X
                                Working...
                                X